Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Subsonica

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Subsonica

    Sto ascoltando in questo periodo l'album Microchip Emozionale, non certo il più recente di Samuel & Co, ma quello a cui sono più affezionato per "ragioni anagrafiche", devo dire che anche le proposte recenti di questo gruppo mi garbano, ma quell'album resta per certi versi il migliore.
    Voi che ne pensate dei Subsonica? Vi piacciono? Poi un consiglio dagli intenditori, a parte i Casinò Royale e i Bluvertigo quali sono altri gruppi simili?
    "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

    I sette principi del Bushido

  • #2
    Li conosco poco. Non sono male, ma per quanto mi riguarda non mi piacciono più di tanto.
    sigpic

    Live or die, make your choice.

    Comment


    • #3
      Si, mi piacciono! Ho il loro ultimo disco, "l'Eclissi".
      sigpic

      Comment


      • #4
        non so come aiutarti... non mi intendo molo di subsonica (e del loro genere)... l'unica loro canzone che mi ricordo loro è "coriandoli a natale" molto bella devo dire
        Last Fm

        Comment


        • #5
          grandi subsonica...mi è piaciuto molto l'ultimo loro lavoro "l'eclissi", praticamente ho imparato tutte le canzoni...i testi sono veramente eccezionali, ti fanni arrivare al senso senza troppe parole e con 1 ottimo gioco di parole...per nn parlare poi della musica.

          If you die I will die too...

          Comment


          • #6
            Non li ascolto molto però li apprezzo. Per ora gruppi simili non mi vengono in mente se dovessero riaffiorarmi te lo farò sapere
            C'è sempre un buon motivo
            sigpic
            per sorridere :)

            Comment

            Working...
            X