Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Una band?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Una band?

    Salve a tutti, sono qui per chiedere un vostro parere, visto che sarete sicuramente molto più esperti di me. Io suono la chitarra elettrica da più o meno un annetto. So fare un buon numero di canzoni, ma sono disposto anche ad impararne altre. Sono un po' stanco però di suonare pezzi da solo, sopratutto perchè la maggior parte di quelli che suono non significherebbero nulla senza una voce e una batteria. Quindi ecco la mia domanda: mi converrebbe farmi un gruppo? Ho solo 14 anni e in un sito di studenti della mia città vedo molti annunci di persone che cercano gruppi o componenti che però si aggirano sui 16-17 anni. Mi converrebbe aspettare un po' oppure tentare di suonare con qualcun'altro da subito?

    Grazie in anticipo

    p.s. tenete conto che dovrei anche cercare un posto dove riunirci per suonare e eventuali problemi del genere.
    Don't you think if I were wrong I'd know it?

  • #2
    che cazzo te ne frega?
    se vuoi suonare fallo da subito,fallo adesso che hai passione e più suoni adesso più avrai fatto esperienza per quando avrai 16 anni!
    sigpic

    Comment


    • #3
      Sono d'accordo con Rufy...fregatene dell'età..se sai suonare e soprattutto se HAI LA PASSIONE incomincia anche adesso!!!
      sigpic

      Live or die, make your choice.

      Comment


      • #4
        Si ma non penso che delle persone di 16-17 anni mi prendano come se niente fosse, il mondo è pieno di pregiudizi, come non penso che ci siano (almeno tra le persone che conosco) ragazzi/e interessati a partecipare ad un gruppo. E' questo il problema principale.
        Don't you think if I were wrong I'd know it?

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da alby619 Visualizza Messaggio
          Si ma non penso che delle persone di 16-17 anni mi prendano come se niente fosse, il mondo è pieno di pregiudizi, come non penso che ci siano (almeno tra le persone che conosco) ragazzi/e interessati a partecipare ad un gruppo. E' questo il problema principale.
          primo,conosco gente di 20 anni che suona con gente di 13 anni
          secondo,non credo che suoni solo gente di 16 anni..io stesso suono con altri due amici di 14 anni.
          sigpic

          Comment


          • #6
            è vero suona ke te frega...la musica nn ha età

            If you die I will die too...

            Comment


            • #7
              Ok mi avete convinto, grazie a tutti. Cercherò qualcuno con cui suonare
              Don't you think if I were wrong I'd know it?

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da alby619 Visualizza Messaggio
                Ok mi avete convinto, grazie a tutti. Cercherò qualcuno con cui suonare
                grande,grande!!
                sigpic

                Comment


                • #9
                  fregatene e suona, io ne ho 12 suono la batteria da 2 anni e sto mettendo suuna band con gente di 13-14 anni.
                  Il mio livello di stupidità:

                  Comment


                  • #10
                    Cerca persone che come te hanno la passione per un gruppo e formate una cover band, l'età non conta e non è mai troppo presto, conta metterci il cuore e l'impegno quando si suona.
                    C'è un ragazzino dalle mie parti che ha 14 anni e suona in una cover band Dream Theater insieme a gente con l'età media di 28 anni e mia sorella che ha anche lei 14 anni anche lei e suona la tastiera insieme a me in una tribute band Deep Purple (tutti abbiamo 18 anni) e John Lord non era un damerino che ti faceva solo due accordi, era un vero mostro.
                    My Band
                    http://profile.myspace.com/index.cfm...ndid=411446456

                    Comment


                    • #11
                      Non importa l'età, ma la voglia e la capacità di fare. Pure io suono con persone di due anni almeno più grandi di me.
                      sigpic

                      stupid sexy greedo butt

                      Comment

                      Working...
                      X