Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Forse uno dei pochi gruppi che si merita la fama che ha...
Mi pare ci fosse già un topic ma magari è vecchio quindi fa niente e dico che sono sostanzialmente d'accordo, anzi, mi correggo, decisamente d'accordo.
Devi assolutamente reperire anche altri disconi come Black Celebration, Music for the Masses, Violator e Ultra, per me i migliori fra quelli che ti mancano.
Mi pare ci fosse già un topic ma magari è vecchio quindi fa niente e dico che sono sostanzialmente d'accordo, anzi, mi correggo, decisamente d'accordo.
Devi assolutamente reperire anche altri disconi come Black Celebration, Music for the Masses, Violator e Ultra, per me i migliori fra quelli che ti mancano.
Appena posso ritornare al negozio li cerco
Tralatro, l'utilizzo che fanno dell'elettronica non è mai eccessivamente invadente,usata quando serve e come serve (intendo che non mettono tracce o ritmi o effetti a caso), e si coniuga molto bene con la musica, diciamo, "analogica".
Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
a me piacciono un sacco soprattutto la raccolta dei video delle canzoni"Depeche Mode Videos 86-98"ci sono quelle che amo di più come:It's no good,useless,strange love,....
sigpic
Originariamente Scritto da vegeta es mito
che cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
"Finalmente qualcuno a cui valga la pena sparare addosso"
Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4
Comment