Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Depeche Mode

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Depeche Mode

    Sto ascoltando "Playing the Angel" e devo dire che sono sopreso.

    Forse uno dei pochi gruppi che si merita la fama che ha...

    Voi cosa ne pensate?
    Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

  • #2
    Forse uno dei pochi gruppi che si merita la fama che ha...
    Mi pare ci fosse già un topic ma magari è vecchio quindi fa niente e dico che sono sostanzialmente d'accordo, anzi, mi correggo, decisamente d'accordo.
    Devi assolutamente reperire anche altri disconi come Black Celebration, Music for the Masses, Violator e Ultra, per me i migliori fra quelli che ti mancano.
    You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da Connacht Visualizza Messaggio
      Mi pare ci fosse già un topic ma magari è vecchio quindi fa niente e dico che sono sostanzialmente d'accordo, anzi, mi correggo, decisamente d'accordo.
      Devi assolutamente reperire anche altri disconi come Black Celebration, Music for the Masses, Violator e Ultra, per me i migliori fra quelli che ti mancano.
      Appena posso ritornare al negozio li cerco

      Tralatro, l'utilizzo che fanno dell'elettronica non è mai eccessivamente invadente,usata quando serve e come serve (intendo che non mettono tracce o ritmi o effetti a caso), e si coniuga molto bene con la musica, diciamo, "analogica".
      Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

      Comment


      • #4
        I Depeche Mode è uno dei gruppi che stimo di piu'
        Spoiler:

        Comment


        • #5
          Per quel poco che li conosco mi piacciono molto...
          sigpic

          Live or die, make your choice.

          Comment


          • #6
            a me piacciono un sacco soprattutto la raccolta dei video delle canzoni"Depeche Mode Videos 86-98"ci sono quelle che amo di più come:It's no good,useless,strange love,....
            sigpic
            Originariamente Scritto da vegeta es mito
            che cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
            "Finalmente qualcuno a cui valga la pena sparare addosso"
            Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4

            Comment

            Working...
            X