è uscito il suo album! Con la Band completamente rinnovata! Un' altro capolavoro direttamente dal chitarrista dei Rhapsody!!!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Luca Turilli
Collapse
X
-
/me anke
http://www.frassj.supereva.it/images/zoro.jpg
Datemi le mie mazze da golf, un po' d'aria fresca e una bella ragazza e potete anke tenervi le mazze e l'aria fresca *Picciotto Fra '86*
Comment
-
Beh mettiamola così: è una chiavica con il suo strumento (negli album dei Rhapsody il 90% degli assoli sono accelerati al computer, e questo viene evidenziato nei live dove molti gruppi amatoriali suonano di gran lunga meglio), è un esaltato completo, di spirito simile a De Maio (basta vedere come ha definito il suo album in copertina: "symphonic cosmic power metal"... AHAUHAUAHUUHAUHA). Direi che per un chitarrista bastino a renderlo il giullare del metal italiano.
Comment
-
Originariamente Scritto da EmptyWordsBeh mettiamola così: è una chiavica con il suo strumento (negli album dei Rhapsody il 90% degli assoli sono accelerati al computer, e questo viene evidenziato nei live dove molti gruppi amatoriali suonano di gran lunga meglio), è un esaltato completo, di spirito simile a De Maio (basta vedere come ha definito il suo album in copertina: "symphonic cosmic power metal"... AHAUHAUAHUUHAUHA). Direi che per un chitarrista bastino a renderlo il giullare del metal italiano.
Comment
-
Originariamente Scritto da Sir Double M[quote:a9c81c405b="NiRvA"]mi sembra di capire ke nn mi sn persa niente.....Morte cerebrale nella non reazione...bisogno disperato di essere rumore...
Comment
Comment