Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Problema Guitar Rig 3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Problema Guitar Rig 3

Ciao,
    come da titolo, ho un problema per quanto riguarda questo utilissimo programma. In pratica, quando seleziono una modalità (Metal, Aggressive, Rock, ecc...) e compaiono le manovelle, il pc emette un fischio orribile e fastidiosissimo! Ho cercato un pò in rete e ho scoperto che per farlo funzionare al meglio occorre una scheda ASIO o roba simile. Inoltre, ho letto pure che bisogna lavorare con la LINE-IN del mixer e con la preamplificazione del microfono. Facendo così, il fischio è in parte attenuato, ma si sente sempre un fastidioso sibilo, il suono si sente piano e sporco!
    Che mi dite voi? Non so più dove sbattere la testa!

sigpic

Ti dico che i software si comprano, specialmente quelli che richiedono speciali periferiche (tipo il Rig Kontrol 3). Perchè anche se installerai driver ASIO (probabilmente ti riferisci a questo, altro che scheda audio) diminuendo in modo deciso la latenza della tua scheda audio, finirai col sentire quel fischio del cacchio vita natural durante, col rischio di sputtanarti mezzo pc.
    Consiglio personale: brucia quel programma infame, dimentica i software modeler come GR o AmpliTube o qualunque altra cosa ti salti in mente (nel migliore dei casi sono pacchianate, buoni solo come legna da ardere virtualmente) e passa a Line6 via POD o TonePort.
    Thus Spoke...
    Meshuggah: Destroy / Erase / Improve

Comment

Infatti io non ho la demo...
      E inoltre mi ci sono sempre trovato bene, apparte il fischio...
      sigpic

Comment

Working...
      X