Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Staind

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Staind

Gli Staind hanno avuto un inaspettato piccolo colpo di fortuna che non sarebbe potuto accadere in modo migliore o arrivare in tempi più appropriati quando la versione acustica di Aaron Lewis di “OUTSIDE”, tratta dall’album dal vivo Family Values Tour ’99 (Universal), ha soggiornato per diverse settimane al Numero Uno della classifica dei brani più programmati dalle radio rock americane, proprio alla vigilia della pubblicazione del nuovo album, Break the Cycle.....Scarikatevale OUTSIDE è stupendamente bellaaaaa

Ce l'ho l'album e posso assicurarti che non è solo Staind una canzone bella ma ci son altre come For You,Can't Believe,it's been awhile o anche Shuffer :P (le prime due le preferisco a outside ) ah e in piu nel CD c'è anche la versione live di quella che piace a te

Comment

nn mi piacciono...

nn so, nn riescono a trasmettermi niente... e poi quando il tipo chiude gli occhi mentre canta, mi fa un po' ridere...

Comment

Bob anche io ho il cd...e devo dire ke sn tutte stupende ....*^^* ma quella la preferisco...outside...però i metallika sn più belli :P :P ...ILLu mi ha piegato il mess....ahahahahahaha lol...rulez..( Marco masini Gay )

Comment

Working...
        X