Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Trance e tecno

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Trance e tecno

sapete darmi dei bei titoli a proposito?
    $*#&! First the Airship, then the Rocket, and now, the Tiny Bronco. Shinra
    took outer space away from me and now you want to take the sky away from me too!?

Esistono?

Comment

certo!
      $*#&! First the Airship, then the Rocket, and now, the Tiny Bronco. Shinra
      took outer space away from me and now you want to take the sky away from me too!?

Comment

uahahahahhahahah bella lì empty

effettivamente la parole bello e disco nn è che stiano così bene insieme...

Comment

beh, non si trovano molti appassionati di disco e trance in questo forum...

cmq dal mio passato oscuro forse un titolo c'è, un pezzo trance usato in uno splendido music video!

The Space Brothers - Shine
          http://mcdado.altervista.org/_alterv...loyd_live8.jpg

http://www.rockline.it/images/rockline_468x60.jpg

Comment

Di trance mi è piaciuta anche Safri Duo - Played Alive (la sigla di TRL, per intenderci), prova a scaricarla.
            You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

Comment

Originariamente Scritto da Connacht
              Di trance mi è piaciuta anche Safri Duo - Played Alive (la sigla di TRL, per intenderci), prova a scaricarla.
              Cristo quant'è truzza.. non trovo altra parola per definirla. Maledettamente identica alla media delle canzoni da discoteca con quei sintetizzatori terribili.

Comment

su empty...non fare il metallozzo razzista =)
                in fondo la musica è come le donne, non tutti abbiamo gli stessi gusti.
                e non tutti abbiamo avuto la fortuna di imbatterci in gente che suonava con gli strumenti e non con un computer.
                la disco music ha comunque un impatto importante e fondamentale sul nostro mondo, meglio che la gente balli disco music piuttosto che hip-hop...non credi?

a proposito, che ne dite di discutere sul perchè ha tanto successo l'hip-hop?
                ora apro un topic.

Comment

Originariamente Scritto da cigno
                  su empty...non fare il metallozzo razzista =)
                  Sto solo facendo il critico di staminchia. Persino in quel genere ho sentito cose infinitamente migliori.

la disco music ha comunque un impatto importante e fondamentale sul nostro mondo, meglio che la gente balli disco music piuttosto che hip-hop...non credi?
                  L'impatto della disco non ha nessuna importanza, se non dare all'Italia un qualche risalto nel mondo. Francamente preferirei essere rappresentato dai Lunapop piuttosto che da Prezioso.
                  Se parli di ballabilità è vero: l'hip-hop non è granché, da quel punto di vista, ma rispetto alla dance è molto più sensuale (lo dico con cognizione di causa).
                  Infine, l'hip-hop non ci appartiene culturalmente come la dance non appartiene agli Americani. Da loro è nato con lo stesso scopo con cui è nata la nostra musica da discoteca: il divertimento.
                  Quindi no, non credo.

Comment

parlavo del mondo giovanile, non del nostro paese.
                    musicalmente parlando non voglio entrare nel merito di come la gente ci conosce in base a quale musica produciamo etc.
                    dopotutto il mercato discografico italiano non fa altro che aspettare sanremo e spremerlo fino all'anno dopo.

si è finiti a parlare di gusti e quindi non si viaggia più su binari paralleli.
                    peccato.

il post sull'hip-hop non l'ho aperto per denigrare, ma per sapere cosa piace di quel genere.
                    noto che "tira" molto soprattutto tra le ragazzine e volevo sapere l'opinione di gente che magari lo ascolta più di me.

ma dopotutto...sei te il moderatore.

Comment

parlavo del mondo giovanile, non del nostro paese.
                      Allora vorrei capire: mi spieghi dove ha un impatto "fondamentale"?

dopotutto il mercato discografico italiano non fa altro che aspettare sanremo e spremerlo fino all'anno dopo.
                      E' da un po' di anni che Sanremo rimane l'ultima ruota del carro discografico.. non è certo quello che fa guadagnare agli artisti italiani. E' solo un contentino per i vecchi cantautori che vogliono qualche altra retribuzione oltre alla pensione.

si è finiti a parlare di gusti e quindi non si viaggia più su binari paralleli.
                      peccato.
                      Come se la musica fosse molto più di questo..

il post sull'hip-hop non l'ho aperto per denigrare, ma per sapere cosa piace di quel genere.
                      noto che "tira" molto soprattutto tra le ragazzine e volevo sapere l'opinione di gente che magari lo ascolta più di me.

ma dopotutto...sei te il moderatore.
                      Ci sono modi e modi per aprire un topic. Era uno di quelli sbagliati. Se lo riapri con un altro approccio è ok.

Comment

bah la trance come la techno ha moltissime canzoni piuttosto carine che però durano un'annata o poco più di solito.
                        una che vanno moltissimo adesso sono backgammon di stider e
                        in da club di zax aka zenith d
                        personalmente preferisco,anzi adoro l'Hardcore,mi sembra migliore sia rispetto alla techno che alla trance.
                        E a parte il fatto che sia un genere di musica molto sottovalutato con tutti i luoghi comuni "le canzoni sono tutte uguali" "ti fanno diventare scemo tutte quelle casse distorte" e "alcune canzoni sono nazi-razziste" ci sono milioni di gabber in tutto il mondo e migliaia in italia,magari non è tanto apprezzata quanto l'hip hop o il metal ma è cmq un buon fenomeno di massa con un alto gradimento.
                        Nessuno qui ha mai ascoltato o apprezzato questo genere?
                        http://digilander.iol.it/evapage/t/nigh.jpg
                        HARDCORE RULE THE NATION

Comment

Originariamente Scritto da Tabriz
                          E a parte il fatto che sia un genere di musica molto sottovalutato con tutti i luoghi comuni "le canzoni sono tutte uguali" "ti fanno diventare scemo tutte quelle casse distorte" e "alcune canzoni sono nazi-razziste"
                          sottoscrivo il primo luogo comune e rilancio, dicendo che non sia nulla di valido considerando i punti di vista tecnico e oggetivamente qualitativo.

ci sono milioni di gabber in tutto il mondo e migliaia in italia
                          che sfiga!

magari non è tanto apprezzata quanto l'hip hop o il metal ma è cmq un buon fenomeno di massa con un alto gradimento.
                          appunto: fenomeno di massa = montagna di schifezza... infatti ritengo altri generi musicali partendo dal pop arrivando al metal delle cose aprrezzabili
                          http://mcdado.altervista.org/_alterv...loyd_live8.jpg

http://www.rockline.it/images/rockline_468x60.jpg

Comment

Ognuno hai i suoi gusti!!!in materia xo nn so propio niente

Comment

e non tutti abbiamo avuto la fortuna di imbatterci in gente che suonava con gli strumenti e non con un computer.
                              Ehm, se ti riferivi a me, sono anche meno tollerante verso l'elettronica di lui in genere (anche se a dire il vero lui è tollerante e anche io, ma era per fare le dovute proporzioni).

La mia Stratocaster della Roytek è per sempre.
                              You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

Comment

Working...
                              X