sapete darmi dei bei titoli a proposito?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Trance e tecno
Collapse
X
-
beh, non si trovano molti appassionati di disco e trance in questo forum...
cmq dal mio passato oscuro forse un titolo c'è, un pezzo trance usato in uno splendido music video!
The Space Brothers - Shine
Comment
-
Di trance mi è piaciuta anche Safri Duo - Played Alive (la sigla di TRL, per intenderci), prova a scaricarla.
Comment
-
Originariamente Scritto da ConnachtDi trance mi è piaciuta anche Safri Duo - Played Alive (la sigla di TRL, per intenderci), prova a scaricarla.
Comment
-
su empty...non fare il metallozzo razzista =)
in fondo la musica è come le donne, non tutti abbiamo gli stessi gusti.
e non tutti abbiamo avuto la fortuna di imbatterci in gente che suonava con gli strumenti e non con un computer.
la disco music ha comunque un impatto importante e fondamentale sul nostro mondo, meglio che la gente balli disco music piuttosto che hip-hop...non credi?
a proposito, che ne dite di discutere sul perchè ha tanto successo l'hip-hop?
ora apro un topic.
Comment
-
Originariamente Scritto da cignosu empty...non fare il metallozzo razzista =)
Originariamente Scritto da cignola disco music ha comunque un impatto importante e fondamentale sul nostro mondo, meglio che la gente balli disco music piuttosto che hip-hop...non credi?
Se parli di ballabilità è vero: l'hip-hop non è granché, da quel punto di vista, ma rispetto alla dance è molto più sensuale (lo dico con cognizione di causa).
Infine, l'hip-hop non ci appartiene culturalmente come la dance non appartiene agli Americani. Da loro è nato con lo stesso scopo con cui è nata la nostra musica da discoteca: il divertimento.
Quindi no, non credo.
Comment
-
parlavo del mondo giovanile, non del nostro paese.
musicalmente parlando non voglio entrare nel merito di come la gente ci conosce in base a quale musica produciamo etc.
dopotutto il mercato discografico italiano non fa altro che aspettare sanremo e spremerlo fino all'anno dopo.
si è finiti a parlare di gusti e quindi non si viaggia più su binari paralleli.
peccato.
il post sull'hip-hop non l'ho aperto per denigrare, ma per sapere cosa piace di quel genere.
noto che "tira" molto soprattutto tra le ragazzine e volevo sapere l'opinione di gente che magari lo ascolta più di me.
ma dopotutto...sei te il moderatore.
Comment
-
Originariamente Scritto da cignoparlavo del mondo giovanile, non del nostro paese.
Originariamente Scritto da cignodopotutto il mercato discografico italiano non fa altro che aspettare sanremo e spremerlo fino all'anno dopo.
Originariamente Scritto da cignosi è finiti a parlare di gusti e quindi non si viaggia più su binari paralleli.
peccato.
Originariamente Scritto da cignoil post sull'hip-hop non l'ho aperto per denigrare, ma per sapere cosa piace di quel genere.
noto che "tira" molto soprattutto tra le ragazzine e volevo sapere l'opinione di gente che magari lo ascolta più di me.
ma dopotutto...sei te il moderatore.
Comment
-
bah la trance come la techno ha moltissime canzoni piuttosto carine che però durano un'annata o poco più di solito.
una che vanno moltissimo adesso sono backgammon di stider e
in da club di zax aka zenith d
personalmente preferisco,anzi adoro l'Hardcore,mi sembra migliore sia rispetto alla techno che alla trance.
E a parte il fatto che sia un genere di musica molto sottovalutato con tutti i luoghi comuni "le canzoni sono tutte uguali" "ti fanno diventare scemo tutte quelle casse distorte" e "alcune canzoni sono nazi-razziste" ci sono milioni di gabber in tutto il mondo e migliaia in italia,magari non è tanto apprezzata quanto l'hip hop o il metal ma è cmq un buon fenomeno di massa con un alto gradimento.
Nessuno qui ha mai ascoltato o apprezzato questo genere?http://digilander.iol.it/evapage/t/nigh.jpg
HARDCORE RULE THE NATION
Comment
-
Originariamente Scritto da TabrizE a parte il fatto che sia un genere di musica molto sottovalutato con tutti i luoghi comuni "le canzoni sono tutte uguali" "ti fanno diventare scemo tutte quelle casse distorte" e "alcune canzoni sono nazi-razziste"
Originariamente Scritto da Tabrizci sono milioni di gabber in tutto il mondo e migliaia in italia
Originariamente Scritto da Tabrizmagari non è tanto apprezzata quanto l'hip hop o il metal ma è cmq un buon fenomeno di massa con un alto gradimento.
Comment
-
Originariamente Scritto da cignoe non tutti abbiamo avuto la fortuna di imbatterci in gente che suonava con gli strumenti e non con un computer.
La mia Stratocaster della Roytek è per sempre.
Comment
Comment