Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gods of Metal

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Gods of Metal

    Il 27 e il 28 Giugno ci sarà il più grande evento metal di Italia, vi posto la scaletta dei gruppi

    Qua la scaletta con i gruppi http://it.wikipedia.org/wiki/Gods_of...eo.2C_Monza.29


    Qualcuno di voi ci andrà? Io ci andrò
    sigpic

  • #2
    Queensrÿche e BG

    Peccato che in quei giorni starò ripetendo algebra come un dannato per l'esame del 29 giugno.

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da Frances
      Ho già i biglietti per la seconda giornata.
      Dream Theater, Blind Guardian, rivedrò con estremo piacere quel gran figo di Paul Gilbert, e rivedò anche i Cynic, e poi mi godrò Slipknot, Down e Napalm Death. Anche se l'attesa maggiore sinceramente è per i meravigliosi Mastodon. Imperdibile, direi.
      Il secondo giorno non vedo l'ora di vedere i Blind Guardian io.
      sigpic

      Comment


      • #4
        Io vado alla prima giornata. Motley, Tesla e Heaven & Hell valgono da soli il prezzo del biglietto, ma ci sono anche Lita Ford e il grande Marty Friedman
        TOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!

        Comment


        • #5
          Il 27 giugno è da prendere e gettare nel cesso tirando l'acqua
          Sto facendo un pensiero per il 28 giugno (l'R Stage chiaramente, dell'altro mi fregherebbero solo Cynic e forse forse The Black Dahlia Murder), ma considerate le finanze non ne sono sicuro visto che ho altri concerti in programma (tipo NIN-Korn-Mars Volta a Milano).

          Frà, Paul Gilbert 'un ce sta' più, è stato sostituito dai Saxon (purtroppo )
          Last edited by StepTb; 14 May 2009, 14:09.
          MyAnimeList
          Last.fm

          Comment


          • #6
            I Queensrÿche sono fantastici, ma io ho i biglietti per la seconda giornata, R Stage.
            Dragonball Sagas La mia FanFiction

            Comment


            • #7
              Ormai non posso piu' andarci dovevo organizzarmi prima ,non so se ci sono piu' biglietti. Sara' per il prossimo anno , di sicuro mi organizzero' molto prima.
              Spoiler:

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da StepTb Visualizza Messaggio
                Il 27 giugno è da prendere e gettare nel cesso tirando l'acqua
                Posso capire che non apprezzi l'hard glam di Tesla e Motley Crue, ma buttare nel cesso gli Heaven & Hell è eccessivo secondo me...
                TOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Casper Visualizza Messaggio
                  sono un gran frocio
                  auguri
                  Spoiler:

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da Casper Visualizza Messaggio
                    Posso capire che non apprezzi l'hard glam di Tesla e Motley Crue, ma buttare nel cesso gli Heaven & Hell è eccessivo secondo me...
                    Beh oddio, non mi pare facciano nulla di così interessante negli anni di Mastodon, Baroness, Minsk, Isis, Dillinger Escape Plan, Protest the Hero etc.
                    Era ovviamente una battuta sulla giornata da "nostalgici" e non sulle band, sono artisti che han fatto ottime cose ma ormai si tratta di cariatidi, ora come ora sono sorpassati ed è meglio sentirsi qualcosa di nuovo, imho, visto che ci son tante band giovani eccezionali in giro.
                    Fra vent'anni preferirò poter dire di aver visto alcune band storiche della mia epoca e non di quella dei miei genitori

                    Comunque vabbè, niente, per quanto mi riguarda le tasche piangono quindi ho dovuto depennarlo, mi rifarò con altro e magari l'anno prossimo mi organizzerò meglio...
                    MyAnimeList
                    Last.fm

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da StepTb Visualizza Messaggio
                      Era ovviamente una battuta sulla giornata da "nostalgici" e non sulle band, sono artisti che han fatto ottime cose ma ormai si tratta di cariatidi, ora come ora sono sorpassati ed è meglio sentirsi qualcosa di nuovo, imho, visto che ci son tante band giovani eccezionali in giro.
                      Non esistono gruppi sorpassati, a meno che rappresentino una moda non più in voga. Tipico esempio sono i Nirvana: loro sono sorpassati poiché il grunge è morto e sepolto.
                      TOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!

                      Comment

                      Working...
                      X