Annuncio

Collapse
No announcement yet.

britney o madonna?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

C'è una persona che conosco che sbava per Madonna e ha scritto pure un articolo sul giornalino dell'università di quando l'ha vista a Milano nel 2001, esaltando quel concerto come uno dei più sensazionali della storia. Diceva che il palazzetto era gremito e che c'era gente di tutti i tipi... Io gli ho detto: Sei sicuro che c'era anche qualche musicista tra il pubblico?
    TOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!

Comment

ma non è che l'unica musica ascoltabile è il rock o il metal. Dovresti ampliare un po' la tua visione delle cose.

Comment

Detesto il metal (aparte i Maiden e i Judas Priest) e non ascolto solo rock. Mi piacciono anche gruppi come i Corrs e, forse mi sfotterai per questo, gli Oasis. Ma per me la musica non è fare un video al mese mirando più a farsi VEDERE che ASCOLTARE...
        Madonna, Britney e socie farebbero meglio a dedicarsi ad altro. A mio avviso il cinema e lo spettacolo le valorizzerebbero di più...

Comment

Originariamente Scritto da Casper
          ...e, forse mi sfotterai per questo, gli Oasis.[...]
          Non penso, i primi due album sono carini, poi scadono terribilmente, e poi, a differenza dei Blue, sono musicisti.
          You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

Comment

Non paragoniamo gli Oasis ai Blue, per favore!!!! Io li ho visti dal vivo e mi sono divertito tanto. Anche se i loro testi non sono tanto profondi e la loro tecnica è quella che è, il loro sound non è affatto male. E poi ai loro concerti ho notato che c'è un buon 50% di uomini...

Comment

Originariamente Scritto da Casper
              Non paragoniamo gli Oasis ai Blue, per favore!!!!
              Era solo un modo per far notare come gli Oasis siano un gruppo di musicisti mentre i Blue no, giusto per sminuire le boyband. :roll

E poi ai loro concerti ho notato che c'è un buon 50% di uomini...
              E vero, un altro punto a sfavore delle boyband!
              You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

Comment

britney m sta troppo sulle balle, specialmente la musica deprimente ke canta. nn me ne frega niente ke sia figa o meno (x me c'è mooooolto d meglio)
                lei è solo una donna da gossip e e sex symbol, è un offesa al mondo della musica ritenerla regina del pop, ke come cristina aguilera o kylie minogue (ke a me sinceramente nn piace x niente) nn sanno fare musica, ma solo a cantarla, gente ke nn fa niente come loro guadagnano soldi a palate mentre i gruppi musicali ke si danno da fare x creare la loro musica nn ricevono la giusta ricompensa
                quelle "canzoni" commerciali, insieme alle loro "autrici", meritano solo di essere cestinate

Comment

britney è cantante al 20%, il resto viene tutto dal dare spettacolo....ormai le cantanti pop devono avere il requisito di essere strafighe se no nn vendono (indipendentemente dalla musica che fanno).
                  E' buffo come i colori del vero mondo divengano veramente veri soltanto quando uno li vede sullo schermo
                  http://www.shelikesdvds.com/rumorpics/pulp_fiction.jpghttp://www.personal.psu.edu/users/d/j/djg231/aaz.gif
                  Tazdhingo - Troll shaman liv.60 on Lastdawn [DoT]

Comment

Non sono d'accordo sul 20% di 'cantante' relativamente a Britney...
                    A mio avviso la percentuale è pari all'1%, solo perché apre la bocca, per il resto abbiamo un 60% come ballerina e il restante 39% come showgirl
                    In ogni caso c'è un 100% come FUCKED SLUT!!!!!!!!!

Comment

Working...
                    X