Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Rolling Stones

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Rolling Stones

Che ne pensate di questo mitico gruppo che è una leggenda? Vi piacciono le loro canzoni? A me si... Le mie preferite sono Paint it Black e Under my Thumb... E voi che ne pensate?

EDIT: Secondo voi dovrebbero dedicargli un guitar hero come hanno fatto con i Metallica e gli Aerosmith?
    Last edited by Hisoka; 12 June 2009, 21:30.
    Shut up and swim

Mi sono sempre piaciuti
    canzone preferita:satisfaction

Comment

Originariamente Scritto da LoRd__92 Visualizza Messaggio
      Mi sono sempre piaciuti
      canzone preferita:satisfaction
      Anche quella è bella e se non sbaglio l'hanno messa come sigla nella rubrica di Eat Parade del TG2.
      Shut up and swim

Comment

Originariamente Scritto da Hisoka Visualizza Messaggio
        Anche quella è bella e se non sbaglio l'hanno messa come sigla nella rubrica di Eat Parade del TG2.
        Non ne ho idea,se si,meglio cosi
        almeno un po di musica di qualita in tv ci passa,anche se per poco.

Comment

Satisfaction forever.
          Dragonball Sagas La mia FanFiction

Comment

Originariamente Scritto da Frances
            La visione di questi portatori di vecchiaia che si dimenano schizofrenicamente ancora oggi sul palco non mi è più piacevole di quella dei politici ammanettati alle loro poltrone nonostante l'età piùcchepensionabile.
            Sì, ma almeno loro hanno fatto qualcosa in passato per essere stimati, c'è gente che purtroppo non è riuscita nemmeno in questo intento.
            Comunque una bella band e anche molto importante per lo sviluppo successivo del rock.

Comment

Nonostante mi faccia un po' ridere vedere dei fossili animati attualmente, hanno sicuramente lasciato un'impronta indelebile nel rock e sono stati senza dubbio tra i più grandi rappresentanti della formula "rock & roll".
              Ah, Satisfaction rulez.
              M'illumino d'immenso.
              Shepard

Comment

Li ammiro e stimo molto per il loro lavoro e il loro "affiatamento" (perchè sono insieme da quasi 40 anni ormai) anche se non mi fanno impazzire, sono il classico gruppo che ti piacciono o no.
                L'unica che un pò mi ha preso è Paint it Black.
                Per guitar hero penso che se lo meritino anche se ci sono moltissimi altri gruppi "storici" che potrebbero cacarsi di più come Deep Purple, Led Zeppelin e Pink Floyd.
                My Band
                http://profile.myspace.com/index.cfm...ndid=411446456

Comment

Originariamente Scritto da LegendarySuperSayan Visualizza Messaggio
                  Li ammiro e stimo molto per il loro lavoro e il loro "affiatamento" (perchè sono insieme da quasi 40 anni ormai) anche se non mi fanno impazzire, sono il classico gruppo che ti piacciono o no.
                  L'unica che un pò mi ha preso è Paint it Black.
                  Per guitar hero penso che se lo meritino anche se ci sono moltissimi altri gruppi "storici" che potrebbero cacarsi di più come Deep Purple, Led Zeppelin e Pink Floyd.
                  Si è vero ci sono un sacco di altri gruppi a cui andrebbe dedicato un Guitar Hero come per esempio i Black Sabbath o i Pink Floyd... Però io credo che gli Stones se lo meritano di più di altri gruppi...
                  Comunque i Rolling Stones sono insieme da 45 anni e non da quasi 40 anni...
                  Shut up and swim

Comment

Working...
                  X