Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Quando una canzone " diventa commerciale "

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Quando una canzone " diventa commerciale "

    E' una cosa che succede molto col genere house, ora non so con gli altri generi, però mi fa davvero impazzire.
    Facciamo un esempio
    Verso marzo è uscito un pezzo chiamato " I know you want me "
    Stile molto rap, canzone che spacca, e tutto il resto
    Misi il video della canzone su Facebook, così per farlo visualizzare ai miei amici
    Neanche un commento, neanche una notifica, tutti che si strafottevano di quel video.
    Perchè, perchè ora, a giugno, vedo questo video continuamente pubblicato su Facebook e tutti a dire " BELLISSIMO!1!1! " ? Perchè ora quella canzone è su tutti i messaggi personali dei bimbiminkia su MSN,quando mesi fa nessuno se la cagava?
    Non pensate che così una canzone venga palesemente rovinata? Cosa gira nelle menti dei giovani?...Non vi sta sul c**** questo tipo di gente?
    C***o, ma perchè sono nato in questa dannata generazione...
    Stessa cosa sto facendo con " Lala Song " , di Bob Sinclar (sarebbe la canzone della pubblicita con Aldo Giovanni e Giacomo) Nessuno si interessa a quella canzone. Voglio vedere fra un paio di mesi

  • #2
    Purtroppo funziona così da decenni, non è un esclusiva di questi tempi dove la musica e i gusti stanno cadendo veramente in basso.
    Per farti un esempio secondo la mia cultura già dalla fine degli anni 60 i Deep Purple erano appena nati in Inghilterra col loro primo album Shades of Deep Purple che non piacque a nessuno in Inghilterra, anzi fu pesantemente criticato perchè troppo rumoroso (?) e fuori dagli standard di quel tempo.
    Poi andarono negli USA dove piacque e si fecero il nome. Quando tornarono in Inghilterra tutti amavano loro e la loro musica e Shades of Deep Purple raggiunse vendite altissime dando inizio alla loro storia.
    Questo per dimostrarti che la gente è ignorante musicalmente e sà commentare la musica solo con la testa dei critici e dei programmini che trasmettono musica commerciale e non con la loro testa.
    Perchè non è detto che ciò che è commerciale e pop deve essere bello, andatevi a risentire i vecchi album degli anni 60-70 fatti col cuore e non per soldi (perchè allora non c'era il business che c'è ora) poi vediamo cos'è più bello.
    My Band
    http://profile.myspace.com/index.cfm...ndid=411446456

    Comment


    • #3
      Purtroppo è questo il destino della musica pop,house e rap...ma la colpa non è di chi la fa,ma dei fo***ti stereotipi che comandano le menti di bimbiminkia,truzzi e affini
      Forse succede questo perchè si fà sempre la stessa 'musica'
      Invece il rock'n roll,il metal,l'hard rock ma anche semplicemente il blues o il jazz sono generi che non si fanno sopraffare perchè dentro ogni canzone di questi c'è del sentimento che si fa riconoscere a prima vista!

      Fine dell'attimo di riflessione sociale xD
      Master Chief Senza Munizioni è Come Berlusconi Col Conto Chiuso

      Comment

      Working...
      X