Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gli album più belli

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Gli album più belli

    quali sono secondo voi gli album più belli di sempre?

    io direi, in ordine sparso: Thriller (Michael Jackson), Abbey Road (The Beatles), White Album (The Beatles), Pearl (Janis Joplin), Sgt. Peppers Lonley Hearts Club Band (The Beatles), The Dark Side Of The Moon (Pink Floyd), Who's Next (The Who), Led Zeppelin IV (Led Zeppelin) e mi fermo qua perchè la lista potrebbe continuare per molto ancora...
    Last edited by who93; 30 July 2009, 16:04.

  • #2
    Back In Black/AcDc

    Comment


    • #3
      I primi che mi vengono in mente

      -In Rock Deep Purple (1970): Ha fatto nascere L'Heavy Metal e i Deep Purple MkII
      -Images and Words Dream Theater (1992): Ha dato una bella scossa per il Prog Metal, loro miglior album di sicuro
      -The Wall Pink Floyd (1979): Non al livello di Dark Side of The Moon ma eccellente album dove parole e musica sono una cosa sola, bello anche il film
      My Band
      http://profile.myspace.com/index.cfm...ndid=411446456

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Bael Visualizza Messaggio
        Back In Black/AcDc


        quoto

        e inoltre aggiungo articolo 31:italiano medio e strade di città
        Last edited by Red; 30 July 2009, 14:05. Motivo: E usiamolo, sto tasto edit...
        -!!!!!THE WORLD IS YOURS!!!!!-

        Comment


        • #5
          Tradimento, Decadance, Bugiardo, Le verità nascoste, Le dimensioni del mio Caos.
          Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
          Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
          Spoiler:

          Comment


          • #6
            Su due piedi?
            Led Zeppelin IV e Aqualung.
            Originariamente Scritto da c1cc10
            Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

            Comment


            • #7
              Velvet Underground & Nico, tutto il resto viene dopo.
              M'illumino d'immenso.
              Shepard

              Comment


              • #8
                I primi che mi vengono in mente sono: Images And Words (Dream Theater), Seventh Son Of A Seventh Son (Iron Maiden), Led Zeppelin IV, The Dark Side Of The Moon (Pink Floyd) e Operation: Mindcrime (Queensryche).
                Last.fm
                Rockstadium

                Comment


                • #9
                  Non posso dire qual'è oggettivamente l'album più bello, ma secondo me "The Dark Side of the Moon" è sublime, e lo metterei sicuramente tra i primi in classifica.
                  sigpic

                  Comment


                  • #10
                    Per me sono :
                    Bad e Dangerous Di Jackson;
                    The Universal Masters Collection Dei Motley Crue;
                    Somewhere Back In Time Degli Iron Maiden
                    Master Chief Senza Munizioni è Come Berlusconi Col Conto Chiuso

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da Gino Gilberto Visualizza Messaggio
                      Per me sono :
                      Somewhere Back In Time Degli Iron Maiden
                      Un best of tra i preferiti? O.O
                      Spero vivamente tu voglia dire "Somewhere in Time".

                      Comunque, su due piedi quelli che ascolto più spesso sono A Farewall to Kings (Rush) e (non so se i live si possano citare) il Live after Death (Iron Maiden).

                      Comment


                      • #12
                        In primis, cito Led Zeppelin I, album che trovo magnificamente influenzato dal blues, ma è degno di nota anche il seguente, Led Zeppelin II. Per quanto rigarda poi i Pink Floyd, trovo che Dark Side Of The Moon sia un magnifico album, e pertanto va citato, senza però scordarci di Piper At The Gates of Dawn e del sottovalutatissimo Animals. Per quanto riguarda i live, il Made in Japan dei Deep Purple, il Maiden Japan degli Iron Maiden e anche il recente Live in Montreaux dei Jethro Tull. Ah, dimenticavo quest'ultimo gruppo, che è senz'altro tra i miei favoriti, bellissimi This Was, Stand Up e Aqualung.
                        last.fm*music is healing force

                        Comment


                        • #13
                          Nevermind - Nirvana
                          sigpic

                          Comment


                          • #14
                            Blood sugar sex magic
                            Use your illusion(1 e 2 perché la divisione è stata solo una trovata commerciale)
                            Con i mitici zeppelin(i più grandi di sempre) dove vai trovi capolavori
                            Metallica
                            The number of the beast
                            Il mitico the dark side of the moon

                            P.S. non sono in ordine di bellitudine
                            Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                            Lastfm

                            Comment


                            • #15
                              Direi Powerslave (Iron Maiden), Killers (Iron Maiden), The number of the beast (Iron Maiden) e poi non me ne vengono in mente altri.
                              Certo, di questi tre album non tutte le canzoni sono belle, anzi... sono alla continua ricerca di un gruppo heavy metal dove tutte le canzoni (o quasi) siano ad un livello eccellente.

                              Comment

                              Working...
                              X