Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Rap/Hip Hop di Fibra

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Rap/Hip Hop di Fibra

    Ciao a tutti raga!!

    Ho aperto questo topic x parlare del rapper italiano fabri fibra!! Ascoltando i suoi album ho capito che parla del mondo di oggi dal punto di vista dei giovani, x questo parla un linguaggio un pò scurrile, ma parla anche della sua infainzia difficile e della vita in italia in generale. Voi ke ne pensate?

    Grazie in anticipo x i vostri pareri!!
    .. io vedrò la mia vita attraverso i tuoi okki.. Il figlio diventa padre.. e il padre... divento il figlio...

  • #2
    Originariamente Scritto da Kal-el 95 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti raga!!

    Ho aperto questo topic x parlare del rapper italiano fabri fibra!! Ascoltando i suoi album ho capito che parla del mondo di oggi dal punto di vista dei giovani, x questo parla un linguaggio un pò scurrile, ma parla anche della sua infainzia difficile e della vita in italia in generale. Voi ke ne pensate?

    Grazie in anticipo x i vostri pareri!!
    No comment.
    Se vuoi sentire rap, cambia autore, fidati, il panorama italiano offre di meglio-
    Originariamente Scritto da c1cc10
    Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da artenight Visualizza Messaggio
      No comment.
      Se vuoi sentire rap, cambia autore, fidati, il panorama italiano offre di meglio-
      Quoto tutto. E, secondo me, con un buon dizionario sotto mano e i testi delle canzoni, potresti esplorare il panorama internazionale in modo da capire i messaggi che queste canzoni cercano di trasmettere, forse in un modo un po' irruento.

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da artenight Visualizza Messaggio
        No comment.
        Se vuoi sentire rap, cambia autore, fidati, il panorama italiano offre di meglio-
        Hai ragione
        sigpic

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Kal-el 95 Visualizza Messaggio
          Ciao a tutti raga!!

          Ho aperto questo topic x parlare del rapper italiano fabri fibra!! Ascoltando i suoi album ho capito che parla del mondo di oggi dal punto di vista dei giovani, x questo parla un linguaggio un pò scurrile, ma parla anche della sua infainzia difficile e della vita in italia in generale. Voi ke ne pensate?

          Grazie in anticipo x i vostri pareri!!

          io penso che sia l'ennesima pigliata per culo da parte delle etichette discografiche...

          Comment


          • #6
            Quello che dice e soprattutto come lo dice forse non è il massimo..

            Mi sono soffermato ad ascoltare il suo nuovo singolo speak english ed alcune delle cose che dice non sono poi così false..
            .. io vedrò la mia vita attraverso i tuoi okki.. Il figlio diventa padre.. e il padre... divento il figlio...

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Kal-el 95 Visualizza Messaggio
              Quello che dice e soprattutto come lo dice forse non è il massimo..

              Mi sono soffermato ad ascoltare il suo nuovo singolo speak english ed alcune delle cose che dice non sono poi così false..
              Dice cose che dicono tutti.
              Avanti, fa la figura del duro che vuole rivelare le cose come vanno veramente in Italia, ma ci vuole un genio per farlo?
              All'inizio era ascoltabile, ora niente. Ripeto, Fibra non merita, perfino io ora posso mettermi a fare un disco e dire che in italia le cose vanno male.
              Originariamente Scritto da c1cc10
              Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

              Comment


              • #8
                A me piace.
                Non e il migliore,pero piace.

                Comment


                • #9
                  Sicuramente non è il migliore.
                  Ma le cose che dice hanno senso.
                  Almeno non dice cose senza significato
                  .. io vedrò la mia vita attraverso i tuoi okki.. Il figlio diventa padre.. e il padre... divento il figlio...

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da artenight Visualizza Messaggio
                    No comment.
                    Se vuoi sentire rap, cambia autore, fidati, il panorama italiano offre di meglio-
                    bella hai ragione.... ci sono molti artisti come bassi maestro, ensi,raige,rayden,ted bundy ecc.... che fanno album bellissimi e che nn conosce nessuno a parte quelli che seguono l'hip hop italiano....

                    Comment


                    • #11
                      è meglio lui.hai colto anche nel segno ciò che racconta.io ci ho messo un mesetto a capirlo

                      Originariamente Scritto da artenight Visualizza Messaggio
                      No comment.
                      Se vuoi sentire rap, cambia autore, fidati, il panorama italiano offre di meglio-
                      solo pochi sono come fabri fibra e ti sfido a trovarli, apparte mondo marcio che lo conosco anche io e mi piace anche lui, o j-ax. vai trovali.però devono essere conosciuti a livello nazionale!

                      sigpic

                      Comment


                      • #12
                        Non e che se non sono conosciuti sono meno bravi.

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da Bael Visualizza Messaggio
                          Non e che se non sono conosciuti sono meno bravi.
                          ho fatto intere questo?chiedo enormemente scusa!!!non volevo.mi sono espresso male infatti gente tipo saga er secco che sono a roma e la tutti li conoscono ma non credo a milano, mi piace

                          sigpic

                          Comment


                          • #14
                            http://www.youtube.com/watch?v=-wJmKvzqpPQ

                            http://www.youtube.com/watch?v=tc0AqZxT_e8

                            http://www.youtube.com/watch?v=W3UdhaiF7z8

                            Ecco qui delle buone canzoni rap.
                            Vaffanculo scemo è quella che merita di più riguardo a Fibra, solo per pezzo di Nesli.
                            La seconda è quella che preferisco.
                            Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                            Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                            Spoiler:

                            Comment

                            Working...
                            X