Titolo di studio: 4 anno istituto professionale.
1) cosa significa essere metallari secondo te? Ascoltare musica metal,non solo poche canzoni, ma intere discografie, ed inoltre vestirsi come tali.
2) in che consiste il look da metallaro? Capelli generalmente lunghi, magliette di un gruppo preferito, polsini in pelle con le punte, polsini vari, abbigliamento sul nero.
3) qual è il suo significato? Secondo me, distinguersi dalla massa.
4) a che età di sei avvicinato all'heavy metal? Circa 1/2 anni.
5) chi ti ha fatto conoscere l'heavy metal? Un amico mi passò alcune canzoni dei Muse, che non sono metal bensì alternative rock, da lì in poi ho cominciato ad ascoltare musica diversa da quella commerciale arrivando ai metallica tramite mio fratello, poi i maiden ed infine i judas priest.
6) cosa rappresenta per te questa musica? Un modo di comunicare diversi messaggi dalle solite canzonucce da 4 soldi.
7) come definiresti un concerto metal? Delirio.
8) cosa ne pensi del pogo? Inutile.
9) quali sono i tuoi interessi, oltre la musica? Leggere fumetti ed uscire con gli amici.
10) cosa pensano i tuoi genitori di questa passione? Identificano tutta la musica metal come ''satanista'', ma in generale è un pensiero che hanno tutti gli inesperti.
11) ritieni che un partner dovrebbe condividere con te la stessa musica? No.
12) frequenti prevalentemente metallari?Alcuni si.
13) come ti senti ad uscire con persone che non fanno parte del tuo gruppo? Un pesce fuor d'acqua che ascolta discorsi da idioti.
14) come ti definiresti politicamente? Me ne sbatto.
15) come ti definiresti religiosamente? Cristiano protestante.
16) in molti accusano l'heavy metal di istigare al satanismo e alla violenza, tu cosa ne pensi? Dipende dal gruppo e basta.
17) qual è il tuo stato d'animo dopo aver ascoltato un brano di heavy metal? Mi sento carico, esaltato, e vorrei riascoltarlo in camera mia a tutto volume.
18) che tipo di locali frequenti? Bar e pub dove bere.
19) pensi che esistano dei pregiudizi nei confronti dei metallari? Eccome...
20) quanto può costare in termini economici essere metallari? Per me niente
Titolo di studio: 4 anno istituto professionale.
1) cosa significa essere metallari secondo te? Ascoltare musica metal,non solo poche canzoni, ma intere discografie, ed inoltre vestirsi come tali.
2) in che consiste il look da metallaro? Capelli generalmente lunghi, magliette di un gruppo preferito, polsini in pelle con le punte, polsini vari, abbigliamento sul nero.
3) qual è il suo significato? Secondo me, distinguersi dalla massa.
4) a che età di sei avvicinato all'heavy metal? Circa 1/2 anni.
5) chi ti ha fatto conoscere l'heavy metal? Un amico mi passò alcune canzoni dei Muse, che non sono metal bensì alternative rock, da lì in poi ho cominciato ad ascoltare musica diversa da quella commerciale arrivando ai metallica tramite mio fratello, poi i maiden ed infine i judas priest.
6) cosa rappresenta per te questa musica? Un modo di comunicare diversi messaggi dalle solite canzonucce da 4 soldi.
7) come definiresti un concerto metal? Delirio.
8) cosa ne pensi del pogo? Inutile.
9) quali sono i tuoi interessi, oltre la musica? Leggere fumetti ed uscire con gli amici.
10) cosa pensano i tuoi genitori di questa passione? Identificano tutta la musica metal come ''satanista'', ma in generale è un pensiero che hanno tutti gli inesperti.
11) ritieni che un partner dovrebbe condividere con te la stessa musica? No.
12) frequenti prevalentemente metallari?Alcuni si.
13) come ti senti ad uscire con persone che non fanno parte del tuo gruppo? Un pesce fuor d'acqua che ascolta discorsi da idioti.
14) come ti definiresti politicamente? Me ne sbatto.
15) come ti definiresti religiosamente? Cristiano protestante.
16) in molti accusano l'heavy metal di istigare al satanismo e alla violenza, tu cosa ne pensi? Dipende dal gruppo e basta.
17) qual è il tuo stato d'animo dopo aver ascoltato un brano di heavy metal? Mi sento carico, esaltato, e vorrei riascoltarlo in camera mia a tutto volume.
18) che tipo di locali frequenti? Bar e pub dove bere.
19) pensi che esistano dei pregiudizi nei confronti dei metallari? Eccome...
20) quanto può costare in termini economici essere metallari? Per me niente
Comment