Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Squier Standard Strato Chrome come prima chitarra? E che amplificatore?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Squier Standard Strato Chrome come prima chitarra? E che amplificatore?

    Salve.. Mi presento! Sono IO.. Sono sergio!! Suono gia la chitarra classica da 6 mesi, 4 da autodidatti( dove ho imparato tantissimo) e ora da 2 Vado da un maestro... Penso di essere pronto al salto con la elettrica, anche se ovviamente non trascurerò la classica x esercitarmi dal mio maestr.. Ho un badget da 250 ai 350 per ampli e chitarra.. Il mio bisogno nasce dal fatto che sto mettendo su un gruppo.. Come estetica di chitarre mi piace troppo quando sono cromate (esempio: Manson Mirror del mio idolo Matt Bellamy dei Muse) , infatti mi piace molto la Squier Standard Black Chrome Strato.. Ke dovrebbe essere migliore delle sorelle Affinity e Bullet.. fatta anke con materiali di media qualita.. Come amplificatore cercavo qlks Con molti effetti come ilRoland ke xò costa.. e poi dovrebbe coprire almeno la batteria.. Ke ne pensate della chitarra e ke amplificatore mi consigliate?

  • #2
    Con un budget del genere rinunciaci in partenza.

    Le Squier non sono niente di che, se trovi una Fender o una Ibanez anche usata non farti troppi problemi.

    Lascia perdere l' estetica, non serve a niente: la chitarra va suonata, non vista.

    Un ampli buono costa, non puoi farci niente. (Tieni presente che un Ibanez da 12W costa 100 € ._.)
    sigpic

    Comment


    • #3
      i migliori in assoluto sono i marshall ma costano...perciò ti consiglio un line6 che è molto potente ,magari se vuoi proprio coprire la batteria dovresti prenderne uno da minimo 30W oppure se vuoi che sia allo stesso livello della batteria prendire uno da 20W e come chiarra dicevi la squier ma ti consiglio altre marche come ibanez, epiphone o gibson(secondo me sono le migliori,io ho la les paul standard cherry sunburst) comunque esistono anche chitarre molto buone,eccezionali che sono anche belle di estetica che sono le jackson,ltd,esp,ma se vuoi una eccezionale chitarre prendi o la les paul o una ibanez iceman,una ibanez iceman
      se ti piace una di queste non preoccuparti del costo perchè esistono le sottomarche,per esempio di gibson c'è epiphone che le fa identiche ma di ibanez non c'è la sottomarca
      i freeze you!!!

      Comment

      Working...
      X