Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Squier Standard Strato Chrome come prima chitarra? E che amplificatore?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Squier Standard Strato Chrome come prima chitarra? E che amplificatore?

    Salve.. Mi presento! Sono IO.. Sono sergio!! Suono gia la chitarra classica da 6 mesi, 4 da autodidatti( dove ho imparato tantissimo) e ora da 2 Vado da un maestro... Penso di essere pronto al salto con la elettrica, anche se ovviamente non trascurerò la classica x esercitarmi dal mio maestr.. Ho un badget da 250 ai 350 per ampli e chitarra.. Il mio bisogno nasce dal fatto che sto mettendo su un gruppo.. Come estetica di chitarre mi piace troppo quando sono cromate (esempio: Manson Mirror del mio idolo Matt Bellamy dei Muse) , infatti mi piace molto la Squier Standard Black Chrome Strato.. Ke dovrebbe essere migliore delle sorelle Affinity e Bullet.. fatta anke con materiali di media qualita.. Come amplificatore cercavo qlks Con molti effetti come ilRoland ke xò costa.. e poi dovrebbe coprire almeno la batteria.. Ke ne pensate della chitarra e ke amplificatore mi consigliate?

  • #2
    Con un budget del genere rinunciaci in partenza.

    Le Squier non sono niente di che, se trovi una Fender o una Ibanez anche usata non farti troppi problemi.

    Lascia perdere l' estetica, non serve a niente: la chitarra va suonata, non vista.

    Un ampli buono costa, non puoi farci niente. (Tieni presente che un Ibanez da 12W costa 100 € ._.)
    sigpic

    Comment


    • #3