Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Rock Made In Italy

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da Casper
    Lo sai che sei davvero simpatico!? Perché non torni in cucina?
    Da come parli scommetto che la musica tu l'ascolti e basta, o se sei un musicista... suonerai al massimo le tastiere...
    Veramente suona anche un basso ed un gatto.
    You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da Casper
      Lo sai che sei davvero simpatico!? Perché non torni in cucina?
      Perché non sono un cuoco.

      Originariamente Scritto da Casper
      Da come parli scommetto che la musica tu l'ascolti e basta, o se sei un musicista... suonerai al massimo le tastiere...
      Non sei bravo nelle scommesse.. suono il basso e canto.
      Perché un tastierista o un pianista dovrebbe avere meno importanza? Mi vengono in mente vari Eno, Vangelis, Wakeman o Manzarek (mi limito al rock per non scomodare Jarrett o Liszt) che ti farebbero mangiare i pregiudizi senza passare per le pentole..

      Comment


      • #18
        Torno all'argomento del topic,ne necessito perchè vi siete dimenticati dei linea77 uno dei gruppi che preferisco in assoluto.Per farmi avere un pò di soddisfazione qualcuno finga almeno di conoscerli...

        Comment


        • #19
          Li conosco e l'ultimo album mi piace tantissimo. Non li ho citati perché molto giovani, altrimenti avrei nominato pure i Klimt 1918

          Comment


          • #20
            Originariamente Scritto da EmptÿWords
            Li conosco e l'ultimo album mi piace tantissimo. Non li ho citati perché molto giovani, altrimenti avrei nominato pure i Klimt 1918
            Giovani relativamente,hanno dai 27 ai 34 anni.Oltretutto lavorano dall '84 e hanno fatto tre album molto buoni("chetchup sucide"è spettacolare)e una raccolta di live.Credo che meritino di essere citati.

            Comment


            • #21
              Parlavo di età discografica, ovviamente.. han pubblicato solo tre album ufficiali, tutti negli ultimi 5 anni, e sono attivi solo dal 1995. Però i primi due album non mi piacciono, mi sembrano più ridicoli che ironici. Con "Numb" hanno fatto un grandissimo balzo in avanti

              Comment


              • #22
                Originariamente Scritto da EmptÿWords
                Parlavo di età discografica, ovviamente.. han pubblicato solo tre album ufficiali, tutti negli ultimi 5 anni, e sono attivi solo dal 1995. Però i primi due album non mi piacciono, mi sembrano più ridicoli che ironici. Con "Numb" hanno fatto un grandissimo balzo in avanti
                Scusa non avevo capito cmq possiamo parlare di gusti ma non credo sia il caso di ritenerli redicoli,anche perchè nel contesto l'aggettivo non ha proprio senso...

                Comment


                • #23
                  E che le butti via le tastiere?
                  Ragazzi abbiamo avuto un gruppo come gli AREA!
                  Ascoltate la mela di Odessa ed inchinatevi
                  ... bello è il bosco, buio e profondo,
                  ma io ho promesse da non tradire,
                  miglia da percorrere prima di dormire,
                  miglia da percorrere prima di dormire


                  My blog

                  Comment

                  Working...
                  X