Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Guns N' Roses

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Guns N' Roses

A chi piacciono i GnR? E quale è il vostro album o brano preferito?
    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

A me, molto probabilmente il mio gruppo preferito.
    Il mio album preferito è Use Your Illusion 1, insieme a Chinese Democracy.
    Canzone preferita There was a time insieme a Coma.

Comment

Non sono tra i miei preferiti,ma piacciono.

Brano preferito:Rocket Queen
      Album preferito:Appetite for destruction
      Componente preferito:Slash

Comment

io, caso strano, preferisco gli use your illusions e la mia preferita è estranged
        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
        Lastfm

Comment

mi piciono molto, adoro since i don't have you, paradise city e welcome to the jungle, tutti nelle greatest hits

Comment

Sono stati dei grandi, hanno fatto canzoni memorabili come:
            -November Rain
            http://www.youtube.com/watch?v=Bwu7ixmQk0c&feature=fvst
            -Don't cry
            http://www.youtube.com/watch?v=RtoDo...eature=related
            -quelle citate da Dargil, e altre ancora...
            sigpic

Comment

Insieme ai Nirvana, sono il mio gruppo preferito. Non direi di avere una canzone o album preferito, perchè, dopo che li ascolti per un bel periodo (quattro o cinque anni), ti "leghi" un po' a tutti i loro pezzi.
              Don't you think if I were wrong I'd know it?

Comment

Sono pop. Anche gli AC/DC, alla fine sono pop, ma sono cinquanta volte più godibili dei primi.
                last.fm*music is healing force

Comment

Originariamente Scritto da Francesco. Visualizza Messaggio
                  Sono pop. Anche gli AC/DC, alla fine sono pop, ma sono cinquanta volte più godibili dei primi.
                  Non vedo perché l'essere pop dovrebbe essere un handicap. I Love per esempio sono ottimi, eppure possono essere definiti benissimo pop. Così come non vedo il motivo di citare gli AC/DC, nè capisco perché dovrebbero essere così enormemente più godibili quest'ultimi rispetto ai Guns N'Roses.
                  Detto questo, non mi piacciono, reputo Appetite for Destruction un album leggermente sopra la sufficienza e salvo qualche brano sparso nei due Use Your Illusion, prevalentemente quelli non inseriti nell'esordio. Per il resto mi sono sempre sembrati piuttosto nella media in ogni campo, forse l'unico ambito in cui eccellono è l'antipatia provocata da Axl Rose.

Comment

pop?pop!?pop?!?
                    Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
                      Non vedo perché l'essere pop dovrebbe essere un handicap. I Love per esempio sono ottimi, eppure possono essere definiti benissimo pop. Così come non vedo il motivo di citare gli AC/DC, nè capisco perché dovrebbero essere così enormemente più godibili quest'ultimi rispetto ai Guns N'Roses.
                      Detto questo, non mi piacciono, reputo Appetite for Destruction un album leggermente sopra la sufficienza e salvo qualche brano sparso nei due Use Your Illusion, prevalentemente quelli non inseriti nell'esordio. Per il resto mi sono sempre sembrati piuttosto nella media in ogni campo, forse l'unico ambito in cui eccellono è l'antipatia provocata da Axl Rose.
                      Ma io non ho nulla contro il pop, anzi, sai bene che mi piacciono David Bowie, Rod Stewart e compagnia bella, però vengono erroneamente definiti addirittura heavy, e che la gente millanti di ascoltare ottimo heavy ascoltando i Guns And Roses mi irrita, tutto qui. Gli AC/DC non sono esenti da questo, ma quantomeno sono molto più bravi.
                      last.fm*music is healing force

Comment

vabbè di' che non ti piacciono, di' che sono dei coglioni ma non dire che sono pop
                        Lastfm

Comment

Ma... "pop" su che basi? Se ti riferisci alla struttura semplice e alla generale orecchiabilità, a questo punto un buon 90% del mondo rock ricadrebbe nella categoria, non solo GnR e AC/DC.

Poi se devo ribadire il mio parere sul gruppo, penso siano decisamente sopravvalutati; forti di qualche melodia azzeccata e del carisma di Axl e Slash; per il resto un gruppo come tantissimi altri nel loro movimento (a dirla tutta, già gli Skid Row, il gruppo che gli si avvicina maggiormente, ha fatto roba di tutt'altro livello)

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                          What can change the nature of a man?

Comment

Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
                            vabbè di' che non ti piacciono, di' che sono dei coglioni ma non dire che sono pop
                            Quotone per Marcatzeri, sono Rock, erano/sono Hard Rock, erano Blues, insomma son/erano tutto, ma non pop...
                            sigpic

Comment

Ma io non ho nulla contro il pop, anzi, sai bene che mi piacciono David Bowie, Rod Stewart e compagnia bella, però vengono erroneamente definiti addirittura heavy, e che la gente millanti di ascoltare ottimo heavy ascoltando i Guns And Roses mi irrita, tutto qui. Gli AC/DC non sono esenti da questo, ma quantomeno sono molto più bravi.
                              Non ha senso il tuo ragionamento, spero che te ne renda conto. Cioè, sarebbero pop perché ti irrita il fatto che la gente li reputi heavy (che poi chi li reputa tali? al limite hard & heavy, ma quella è una definizione più che giusta)?
                              E ripeto, gli AC/DC non c'entra nulla nel discorso, per quale motivo hai sentito il bisogno di paragonarli?

Comment

Working...
                              X