Annuncio

Collapse
No announcement yet.

The Subliminal Verses

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • The Subliminal Verses

    Per il 25 maggio è previsto l'uscita del nuovo album degli Slipknot, "The Subliminal Verses" appunto... A fine mese dovrebbero essere disponibili alcune preview di alcune canzoni tratte dal loro album direttamente dal sito www.slipknot1.com . Per ora circola in rete (per i fortunati come il sottoscritto che siano riusciti a trovarla) la track n.1 del nuovo cd. "Don't Get Close". Lo stile di questa song è leggermente più melodico rispetto alle altre e Corey Teylor, voce principale degli Slipknot e degli Stone Sour, ha dichiarato che l'album in questione sarà molto più melodico e in definitiva il loro migliore... Per quanto ho avuto l'occasione di ascoltare il nuovo singolo, le parole di Corey per me sono state convincenti... E' previsto che gli Slipknot girino il loro nuovo video con i propri fans, e qualcuno mormora che prenderanno anche qualche scena per i prossimi video live anche dal Live di Padova, il 29 Giugno... Io sono fiducioso...
    --\\ You Cannot Kill What You Did Not Created //--

  • #2
    Degli album precedenti cosa pensi (belli/brutti/ecc.)?
    You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

    Comment


    • #3
      A me è piaciuto molto "Iowa" che per ora reputo il loro migliore... Anche gli altri non sono male, ma secondo me in alcuni ci sono canzoni leggermente ripetitive... In "Iowa" mi è piaciuta molto People=Shit e forse sono l'unico a cui piace la canzone da 15 minuti, Iowa... Ah, gli Slipknot hanno anche quasi tutti cambiato maschera... Ora posto le nuove maschere...

      --\\ You Cannot Kill What You Did Not Created //--

      Comment


      • #4
        Non ero minimamente attratto da loro fino a quando non hanno citato i King Crimson come influenza per una canzone.. dal primo album qualcosa di bello per sbaglio è uscito, "Iowa" lo trovo uno scempio, ora son curioso di sentire se nel terzo si son evoluti.

        p.s. cambiano le maschere, non quello che c'è sotto.

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da EmptÿWords
          p.s. cambiano le maschere, non quello che c'è sotto.
          Mi sembra ovvio... Non credo che cambiava anche la testa se cambiavano la maschere...
          --\\ You Cannot Kill What You Did Not Created //--

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da SSJVegeta17
            [quote:9af5b51281="EmptÿWords"]p.s. cambiano le maschere, non quello che c'è sotto.
            Mi sembra ovvio... Non credo che cambiava anche la testa se cambiavano la maschere... [/quote:9af5b51281]

            Credo che intendesse dire "cambiano aspetto ma la loro rimane brutta musica"...
            You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

            Comment


            • #7
              Ok, se è così, chiedo scusa, ho capito male...
              --\\ You Cannot Kill What You Did Not Created //--

              Comment


              • #8
                In effetti l'interpretazione era quella suggerita da Conato, però andava bene anche così, non ho voglia di fare sempre polemica..

                Sulla canzone nuova, preciso che Don't Get Close non sarà su "The Subliminal Verses" ma è nella soundtrack di un gioco di motocross di prossima pubblicazione Activision.

                Comment


                • #9
                  Si che sarà su Subliminal Verses... Ho letto la soundtrack, ed è la track n.1 ....

                  1 - Don't Get Close
                  2 - Before I Forget
                  3 - Vermillion
                  4 - The Blister
                  5 - Exists
                  6 - Scream
                  7 - Prelude
                  8 - Opium Of The People
                  9 - Three Nil
                  10 - Welcome
                  11 - Paradox
                  12 - Triggers Yearn
                  13 - Need To Learn
                  14 - The Pessimist
                  15 - Holes Hide
                  16 - These
                  17 - Duality
                  18 - The Manic Half
                  --\\ You Cannot Kill What You Did Not Created //--

                  Comment


                  • #10
                    Non l'hanno ancora annunciata, come fai ad averla? Probabilmente è un fake, dato che manca pure il singolo Pulse Of The Maggots..

                    Comment


                    • #11
                      Ho girato per la rete e ho trovato questa playlist...
                      Si hai ragione, manca Pulse of the Maggots, ma non vuol dire che Don't Get Close non sia nell'album... Se la vuoi sentire la song, mandami un pm...
                      --\\ You Cannot Kill What You Did Not Created //--

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da EmptÿWords
                        In effetti l'interpretazione era quella suggerita da Conato [...]
                        O_o ma perchè "Conato"?

                        Se la vuoi sentire la song, mandami un pm...
                        Vorrei provare ad ascoltarla io, se non riesco a scaricarla
                        You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

                        Comment


                        • #13
                          Connacht, se non la trovi, tu hai il mio contatto di MSN...
                          Contattami da lì....
                          --\\ You Cannot Kill What You Did Not Created //--

                          Comment


                          • #14
                            Ma la canzone ce l'ho! Son stati proprio loro a dire che non verrà inserita nell'album. News qua.

                            Comment


                            • #15
                              Boh... Chi accidenti ci capisce niente... Vabbè, vedremo quando uscirà l'album.....
                              --\\ You Cannot Kill What You Did Not Created //--

                              Comment

                              Working...
                              X