Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gorillaz

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Gorillaz

    Oggi ho riscoperto (Non ricordavo il nome della band ç_&#231 sto mitico gruppo, capace di fare musica piacevole durante gli anni.
    I miei gusti vanno maggiormente per 19/2000 e per Feel Good Inc, li trovo molto orecchiabili e piacevoli.
    Last edited by Anto98; 02 December 2009, 14:22.
    Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
    Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
    Spoiler:

  • #2
    Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
    Oggi ho riscoperto (Non ricordavo il nome della band ç_ç) sto mitico gruppo, capace di fare musica piacevole durante gli anni.
    I miei gusti vanno maggiormente per 19/2000 e per Feel Good Inc, li trovo molto orecchiabili e piacevoli.
    Non li ho mai approfonditi piu di tanto. Che mi consigli?

    Comment


    • #3
      Beh, nemmeno io prima, mi ci sto buttando seriamente ora, ti consiglio 19/2000, Dare e Feel Good Inc, poi tutte le altre canzoni affiliate al video di You Tube.
      Anche Clint Eastwood è buona, ma in genere sono tutte piacevoli.
      Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
      Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
      Spoiler:

      Comment


      • #4
        L'omonimo lo trovo discreto, tra l'altro Clint Eastwood (che reputo come uno dei loro migliori brani) si trova appunto in quest'album.
        Il successivo non l'avevo provato, anche perché già dai singoli non avevo trovato grande interesse nell'ascoltarlo. Segnalo anche l'uscita, il prossimo anno, del loro terzo disco.

        Comment


        • #5
          Clint Eastwood è la più bella che abbiano fatto e poi c'è pure Feel Good Inc. che è pure bella e poi i loro filmatici mi piaccono un casn come sono fatti
          sigpic
          Originariamente Scritto da vegeta es mito
          che cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
          "Finalmente qualcuno a cui valga la pena sparare addosso"
          Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4

          Comment


          • #6
            Ricordo solo ''Clint Eastwood'' e ''Fell Good Inc.'',tutte due bellissime.

            Comment


            • #7
              Con Dare hanno un grosso calo di stile, Gorillaz è migliore.
              Di Dare mi piace solo Feel Good Inc.
              Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
              Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
              Spoiler:

              Comment


              • #8
                Li conosco fin da quando ero piccolo,ma non mi sono mai messo ad ascoltarli seriamente.Ci sono varie canzoni che apprezzo: Clint Eastwood,19/2000,Feel Good Inc. e molte altre che adesso non riesco a ricordare(eppure sono tante).
                Comunque è un ottimo gruppo che nel bene o nel male si è ritagliato il suo posto nel panorama mondiale della musica,meritatamente,a mio parere.

                Comment


                • #9
                  Anche io me li ricordo da quando avevo circa sei-sette anni per il loro stile particolare, poi ora li ho approfonditi e posso dire che sono molto validi
                  Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                  Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                  Spoiler:

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
                    Anche io me li ricordo da quando avevo circa sei-sette anni per il loro stile particolare, poi ora li ho approfonditi e posso dire che sono molto validi
                    Io dico che la qualità ci sta, ma solo nei singoloni. Canzoni minori uguale 0.

                    Quindi gli do un 6.

                    Comment


                    • #11
                      19/200.
                      Sentita e mi è piaciuta molto,video bello anche.

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
                        L'omonimo lo trovo discreto, tra l'altro Clint Eastwood (che reputo come uno dei loro migliori brani) si trova appunto in quest'album.
                        Il successivo non l'avevo provato, anche perché già dai singoli non avevo trovato grande interesse nell'ascoltarlo. Segnalo anche l'uscita, il prossimo anno, del loro terzo disco.

                        io invece ti consiglio di provarlo... secondo me è superiore al pèrimo, non di molto ma superiore... il loro 3 album sarà mio... grazie per l'info
                        Last Fm

                        Comment


                        • #13
                          Che strana, prima è fastidiosa, poi piacevole
                          http://www.youtube.com/watch?v=EM5Bx...eature=related
                          Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                          Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                          Spoiler:

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
                            Beh, nemmeno io prima, mi ci sto buttando seriamente ora, ti consiglio 19/2000, Dare e Feel Good Inc, poi tutte le altre canzoni affiliate al video di You Tube.
                            Sai che esistono anche delle cose chiamate "album", oltre a Youtube?

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da jbarbun Visualizza Messaggio
                              Sai che esistono anche delle cose chiamate "album", oltre a Youtube?
                              vabbé ma per farsi un idea uno non va a comprarsi un album
                              Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                              la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                              Lastfm

                              Comment

                              Working...
                              X