Annuncio

Collapse
No announcement yet.

LinkZ ... per aquisto cd.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • LinkZ ... per aquisto cd.

    Mi servirebbe qualche bel sitino (fornito) che vende cd ...

    Stavo cercando la OST de << il segreto del mio successo >> ... premetto che la musica anni 80 mi fa letteralmente v....... , fa c..... etc... però a pensarci bene le musiche del film sono abbastanza godibili, da sentire in macchina.

    L'ho cercato per un bel po di negozi qui a Pescara ... nada!

    THANKS !
    http://digilander.libero.it/bigdrill/bycb86.gif

  • #2
    L'ho trovato su Amazon. Al limite per risparmiare spese di spedizione dovresti trovarlo pure su quello tedesco (www.amazon.de).

    Comment


    • #3
      Grazie caro

      Aspè ... vorresti dire che dalla Germania, con la spedizione ci si risparmia ?!?!?!


      ----------------------------------------------------------------------------
      edit

      SOUNDTRACK - SECRET OF MY SUCCESS -- Preis: EUR 26,02

      Però con il cd ti spezano

      ---------------------------------------------------------------------------

      Allora dottore ... fammi capire bene (giusto per acculturarmi) E' la prima volta che vado su amazon e all'impatto mi è sembrato abbastanza incasinato.

      Cmq ... cliccando su << 12 used & new >> mi va in una pagina dove di fianco al titolone del cd ce'è sta cosa:

      List Price: $9.98
      Used from $5.99
      New from $8.23

      Su internet con l'inglese mi ci ritrovo abbastanza.

      Ora se clicco sul menu marrone sbiadito la scritta NEW (che sta tra all e used), mi va in un'altra pagina dove c'e' una lista di "seller" ed un prezzo d fianco ... naturalmente sceglierei il più basso. (condizioni di spedizione a parte).

      Alldirect, Alphacraze etc ... praticamente io non compro su amazon ... ma su questi << sotto venditori >> ? Amazon sarebbe una specie di motore di ricerca per acquisti ? (l'ho detto che era incasinato) ...

      Ho un'altra carrellata di domande
      1) Bene ... il cd costa 8 dollari e qualcosa ... se tu hai comprato qualcosa da lì ... più o meno quanto verrebbe a costare la spedizione ?
      2) Ho provato ad avventurarmi ...
      Mi è apparsa sta scritta << Wait! Add $25.00 to your order to qualify for FREE Super Saver Shipping >>

      Gia cominciano i casini ! che suggerisci ? Se vuoi lo continuiamo in privato. 8)
      http://digilander.libero.it/bigdrill/bycb86.gif

      Comment


      • #4
        Comincio dicendo che non ho mai acquistato su Amazon, ho solo trovato l'oggetto in questione lì :P
        Amazon offre molti tipi di servizi: se un album non lo vendono direttamente loro, raccolgono una lista di venditori che lo abbiano nuovo o usato, come in questo caso. Le spese di spedizione sono in questa pagina, e nel caso di questo cd dovrebbero essere 2.49 $. Lascia stare l'offerta dei 25 $, ti dice solo che se il tuo acquisto arriva a quella cifra puoi ottenere sconti sulla spedizione.

        Effettivamente mi ero dimenticato che attualmente con il dollaro basso è conveniente acquistare là.. vai tranquillo.

        Comment


        • #5
          Non capisco perchè, nonostante abbia riempito tutti i campi, mi da sto messaggio:

          *** We're sorry. The item can't be shipped to your selected destination. You may either change the shipping address or delete the item from your order by changing its quantity to 0 and clicking the update button. ***

          ... Mi sa che devo provare la strada Italiana se c'e' ...
          http://digilander.libero.it/bigdrill/bycb86.gif

          Comment


          • #6
            Devi comprare da quello inglese o da quello tedesco. Quello americano non spedisce in europa.
            www.hattrick.org
            www.htita.it
            www.htitastats.com

            Comment


            • #7
              AH!
              http://digilander.libero.it/bigdrill/bycb86.gif

              Comment

              Working...
              X