Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Che strumenti musicali suonate?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Sono completamente impedito nel suonare,nella mia "carriera" alle medie ho provato il triangolo e il flauto,ed è stata un'esperienza orribile
    sigpic

Comment

Batteria, più o meno da otto anni

Comment

sono la voce in un gruppo, prima suonavo la chitarra ma ho smesso e adesso sto suonando la batteria

Comment

Chitarra acustica;il mio maestro si chiama Youtube...
          http://www.echs.k12.sd.us/Adv%20Comp...e/blink182.jpg

Comment

Il flauto alle medie conta

Comment

Originariamente Scritto da doraemon2010 Visualizza Messaggio
              Il flauto alle medie conta
              No, se come me vi piazzavate in mezzo a compagni di classe più capaci e suonavate in playback

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
              What can change the nature of a man?

Comment

Pianoforte, da parecchio.

Comment

io vorrei suonare la tastiera ma non ho le possibilità ... sono il meglio con la diamonica xD
                  sigpicVai Napoli VAI!
                  MATADOR!!

Comment

Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
                    No, se come me vi piazzavate in mezzo a compagni di classe più capaci e suonavate in playback
                    XD quello i primi tempi,poi ho preso la mano e facevo le colonne sonore degli anime o dei film famosi.

Cavallo di battaglia,il signore degli anelli,jurassick park e dragonballZ X)

Se rimedio il quaderno ve li scannerizzo e invio

Comment

Ragazzi, finalmente faccio corso di chitarra
                      Mi piace molto, è l'insegnante è molto simpatica. Mi trovo molto bene

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

Io so suonare la chitarra......ho iniziato a 9 anni a studiarla frequentando per 2 anni il conservatorio poi dal maestro privato, ho preferito la Jazz alla Classica.
                        A 9 anni era più grossa lei di me!!!!!!!!!!!!
                        sigpic
                        http://blog.libero.it/osiris2/view.php?
                        http://blog.libero.it/osiris/view.php?

Comment

Fino allo scorso anno suonavo la chitarra (sia classica che elettrica), ma dopo un po' mi sono rotto le scatole. Evidentemente suonare uno strumento musicale non rientra tra le mie passioni principali.
                          Di altri strumenti non ne ho mai suonati (tranne il flauto durante le lezioni di musica alle medie, ma quello facevo solamente finta di suonarlo).
                          Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

Io suono la chitarra acustica da pochi mesi, ma me la cavo abbastanza bene, inoltre talvolta suono anche quella elettrica.
                            sigpic

Comment

Adesso niente, comunque ho suonato pianoforte per 7 anni, prima di smettere per mancanza di tempo (e lo rimpiango ancora oggi, altro che giocare a calcio...), tralasciando il solito flauto alle medie. L'unica cosa che mi è rimasta è l'orecchio, il resto l'ho quasi completamente dimenticato.
                              Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

Una volta avevo provato ad imparare a suonare la chitarra,mi sono arreso poco dopo.L'unica cosa che so fare ora è il riff di Smoke On The Water(almeno quello).

Poi il flauto,come molti l'ho suonato alle medie,ed ero piuttosto bravo,ormai pero non ricordo più neanche come bisogna tenerlo.

Comment

Working...
                                X