Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
SENTITE RAGAZZI, MI POTRESTE DIRE LE NOTE DELL' ARMONICA? LO SO, LOS O E' UNO STRUMENTO CHE FA PENA MA MI PIACEREBBE IMPARARE LE NOTE
non e' vero che i videogiochi influenzano le persone! cioe',se mi fossi fatto influenzare da sonic adesso starei a correre per scenari chilometrici e a raccogliere degli anellini per sopravvivere
sigpic
ho cominciato anche io a suonare l'armonica e senza questo sito non avrei saputo da dove iniziare. Guarda in alto a sinistra dove c'è scritto METODO
ho cominciato anche io a suonare l'armonica e senza questo sito non avrei saputo da dove iniziare. Guarda in alto a sinistra dove c'è scritto METODO
eehh.....ci capissi qualcosa! pero' e' strano...... la mia armonica ha 32 fori (16 sopra e 16 sotto) e non 10...boh,sara' un altro tipo
non e' vero che i videogiochi influenzano le persone! cioe',se mi fossi fatto influenzare da sonic adesso starei a correre per scenari chilometrici e a raccogliere degli anellini per sopravvivere
sigpic
ok grazie il mancio.....( saro' rimbambito pero' non riesco comunque a fare nemmeno un DO)
sigpic
Comment