Annuncio

Collapse
No announcement yet.

S.O.S missione innuendo queen

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• S.O.S missione innuendo queen

Salve ragazzi sono Giuseppe@98, sono un chitarrista, la mia unica speranza sarebbe che qualcuno mi dicesse le note di innuendo. Mi interesserebbe molto e prometto che quando le avrò manderò a ciascuno di voi il mio filmato. Grazie Mi raccomando datemele il più presto possibile

http://www.911tabs.com/tabs/q/queen/innuendo_tab.htm

Hai l'imbarazzo della scelta

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
    What can change the nature of a man?

Comment

Colpevole, Chitarrista Anche Io
      non e' vero che i videogiochi influenzano le persone! cioe',se mi fossi fatto influenzare da sonic adesso starei a correre per scenari chilometrici e a raccogliere degli anellini per sopravvivere
      sigpic

Comment

salve volevo ringraziarvi del lavoro effettuato, ma vorrei che proprio voi me le trascrivesse su questo forum. Per favore. Sono molto felice che avete risposto al mio forum. Grazie. Mi raccomando le note. A presto.

Comment

Che faccio, do per buono che Giuseppe approfitti del periodo di ban per imparare a utilizzare 911tabs?

No, e a parte tutto, la tab non la posso inserire in ogni caso, per il limite di caratteri

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
          What can change the nature of a man?

Comment

Working...
          X