Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fenderisti o Gibsonisti?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Fenderisti o Gibsonisti?

siete gibsonisti(io) o Fenderisti????
    i freeze you!!!

Adoro totalmente la Gibson, sebbene abbia una scandalosa Eko, che riprende i tratti di una Fender. Esteticamente, la Gibson mi piace di più, inoltre è più adatta ai generi che preferisco suonare (rock, blues, jazz, e arpeggi vari). Ovviamente, se non si fosse capito, intendo una Gibson Les Paul.
    Don't you think if I were wrong I'd know it?

Comment

Personalmente, Ibanezista
      Perlomeno, per quanto riguarda i bassi... per quanto i Fender, tra Precision e Jazz siano magnifici, mi sono innamorato di questa marca: bel suono, suonabilità estrema, estetiche accattivanti e spesso e volentieri rapporti qualità/prezzo buonissimi: i 320 euri per il mio BTB205 sono stati un investimento molto felice.

Per le chitarre... beh, ho un debole per la Les Paul

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
      What can change the nature of a man?

Comment

Per quanto riguarda i bassi, possiedo un Jazz Bass e lo adoro: grande suono ed enorme versatilità.

Ottimi anche i MusicMan, abbastanza sottovalutati a causa della sonorità aggressiva che non li rende adattabili a tutti i generi.

Menzione d'onore alla Ibanez per quanto riguarda i BTB, gli altri (mio compreso) non mi dicono molto.

I bassi Gibson evitateli, se potete.

Per quanto riguarda le chitarre, adoro la Stratocaster e la Jaguar, entrambe Fender, la Les Paul, Gibson, e la Rickenbacker 381.
        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
          Personalmente, Ibanezista
          Perlomeno, per quanto riguarda i bassi... per quanto i Fender, tra Precision e Jazz siano magnifici, mi sono innamorato di questa marca: bel suono, suonabilità estrema, estetiche accattivanti e spesso e volentieri rapporti qualità/prezzo buonissimi: i 320 euri per il mio BTB205 sono stati un investimento molto felice.

Per le chitarre... beh, ho un debole per la Les Paul
          anche io ibanezista......ho 2 jem una più spettacolare dell'altra....ho anche una stratocaster ma diciamo che per i generi che suono non la trovo il meglio...
          uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu uuuuuuuuuuuuuuuuuuu......?

Comment

Ragazzi Io Ho Una Les Paul Supreme !!!!!!!

Cmq Ovviamente Gibsonista E Voi Ibanezisti Siete Proprio Ot Guardate Il Nome Del Thread
            i freeze you!!!

Comment

Working...
            X