siete gibsonisti(io) o Fenderisti????
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Fenderisti o Gibsonisti?
Collapse
X
-
Adoro totalmente la Gibson, sebbene abbia una scandalosa Eko, che riprende i tratti di una Fender. Esteticamente, la Gibson mi piace di più, inoltre è più adatta ai generi che preferisco suonare (rock, blues, jazz, e arpeggi vari). Ovviamente, se non si fosse capito, intendo una Gibson Les Paul.Don't you think if I were wrong I'd know it?
-
Personalmente, Ibanezista
Perlomeno, per quanto riguarda i bassi... per quanto i Fender, tra Precision e Jazz siano magnifici, mi sono innamorato di questa marca: bel suono, suonabilità estrema, estetiche accattivanti e spesso e volentieri rapporti qualità/prezzo buonissimi: i 320 euri per il mio BTB205 sono stati un investimento molto felice.
Per le chitarre... beh, ho un debole per la Les Paul
Comment
-
Per quanto riguarda i bassi, possiedo un Jazz Bass e lo adoro: grande suono ed enorme versatilità.
Ottimi anche i MusicMan, abbastanza sottovalutati a causa della sonorità aggressiva che non li rende adattabili a tutti i generi.
Menzione d'onore alla Ibanez per quanto riguarda i BTB, gli altri (mio compreso) non mi dicono molto.
I bassi Gibson evitateli, se potete.
Per quanto riguarda le chitarre, adoro la Stratocaster e la Jaguar, entrambe Fender, la Les Paul, Gibson, e la Rickenbacker 381.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza MessaggioPersonalmente, Ibanezista
Perlomeno, per quanto riguarda i bassi... per quanto i Fender, tra Precision e Jazz siano magnifici, mi sono innamorato di questa marca: bel suono, suonabilità estrema, estetiche accattivanti e spesso e volentieri rapporti qualità/prezzo buonissimi: i 320 euri per il mio BTB205 sono stati un investimento molto felice.
Per le chitarre... beh, ho un debole per la Les Pauluuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu uuuuuuuuuuuuuuuuuuu......?
Comment
Comment