Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ac/DC

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ac/DC

Mi sembra non si sia mai parlato di loro,sbaglio?
    Volevo sapere cosa ne pensavate.
    Li ho scoperti da poco e mi stanno prendendo un sacco,soprattutto l'album Back in Black,in particolare la canzone"born to be wild"anche se non riesco a capire di che album sia....

Che dico? Dico che sono fantastici!
    L'unica pecca è che abbiano seguito troppo a fondo l'insegnamento del blues, creando una marea di album identici. Almeno i quattro album con Bon Scott sono delle pietre miliari.. e i loro live come "If You Want Blood" sono potenza pura!

Ah, Born To Be Wild è degli Steppenwolf

Comment

Dico che sono semplicemente DIVINI!!! Rock adrenalinico allo stato puro costituito da riff semplici ma che danno una carica indescrivibile, inframmezzati da soli non troppo complessi ma assai azzeccati.
      Dal vivo, poi, sono qualcosa di mostruoso...
      Ad ogni modo, Vegetina, ti consiglio spassionatamente di ascoltare gli album con Bon Scott che non sono 4, come ha detto il nostro Emptywords, ma 5: HIGH VOLTAGE, DIRTY DEEDS DONE DIRT CHEAP, LET THERE BE ROCK, POWERAGE E HIGHWAY TO HELL. Evita come la peste BLOW UP YOUR VIDEO!!!
      TOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!

Comment

Originariamente Scritto da Casper
        Ad ogni modo, Vegetina, ti consiglio spassionatamente di ascoltare gli album con Bon Scott che non sono 4, come ha detto il nostro Emptywords, ma 5: DIRTY DEEDS DONE DIRT CHEAP
        Vero, me lo sono dimenticato.. pardon

Comment

Dimenticavo... Di Bon Scott è anche '74 JAILBREAK, mini lp (solo cinque brani) che uscì qualche anno dopo la sua morte.
          TOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!

Comment

Working...
          X