Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuovo concerto degli Iron Maiden a Udine

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Nuovo concerto degli Iron Maiden a Udine

    Chi di voi ci andrà? Io spero di andarci, per adesso l'unica rogna è quella di trovare i biglietti, tanto al viaggio ci pensa mio fratello.
    Stavo cercando dei punti vendita ticketone a Catania e dintorni (la città dove vivo), dove potrei trovare questi biglietti; sapreste aiutarmi?

  • #2
    Cacchio no, troppo in su Udine
    sigpic

    Comment


    • #3
      Quello strozzino di mio fratello ha accettato di accompagnarmi e pagare viaggio+alloggio, ma per i biglietti devo sbrigarmela io. speriamo che quando avrò i soldi ce ne saranno ancora... altrimenti che palle...

      Comment


      • #4
        Dista più o meno 40 Km da casa mia, e avevo intenzione di andarci.
        Procurarmi i biglietti pero è troppa fatica, quindi ho rinunciato.

        Comment


        • #5
          Che io sappia su ticketone ancora ci sono.

          Comment


          • #6
            Io spero proprio di andarci sinceramente ma se un mio amico non studia me li scordo gli iron
            Originariamente Scritto da Ryusuke
            Originariamente Scritto da Roscio360
            mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
            no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

            Comment


            • #7
              Ragzzi spero di trovarvi la perchè io ci sarò e non vedo l'ora! Uo THE IRONS!!!

              Comment


              • #8
                Non ci vado più... biglietti non trovati, nella mia città si occupano solo dei concerti regionali.
                Poi mi scoccio a cercarli altrove, oltretutto non mi bastano i soldi per il viaggio..... speriamo almeno un bel dvd ...

                Comment


                • #9
                  Invece io mi vado a cuccare i MegaDave a Bologna, a Giungo.
                  sigpic

                  stupid sexy greedo butt

                  Comment


                  • #10
                    Non penso di andarci, devo risparmiare soldi per il viaggio a Londra.
                    Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

                    sigpic

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
                      Invece io mi vado a cuccare i MegaDave a Bologna, a Giungo.
                      Ma perchè i concerti buoni li fanno solo al nord?

                      Comment


                      • #12
                        [QUOTE=Yauna;1894630]Io spero proprio di andarci sinceramente ma se un mio amico non studia me li scordo gli iron[/Q
                        Wow,dovevi venire anche te?ti giuro che non lo sapevo magari me lo hai detto ma l'ho dimenticato...comunque rinunciaci non ci andiamo.
                        Riguardo all'altro(di cui non ricordo il nick), penso( e ribadisco il penso)che i concerti migliori li facciano al nord perchè queste band sono magari impegnate in tour mondiali e sprecano meno tempo a fare un concerto ad udine che ad andare a catania
                        "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

                        sigpic

                        Comment


                        • #13
                          Dipende qual'è la tappa successiva, no infatti non te l'ho detto ma sapevo che mi avresti portato
                          Originariamente Scritto da Ryusuke
                          Originariamente Scritto da Roscio360
                          mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
                          no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

                          Comment


                          • #14
                            Udine, io sono di Udine ma non ci andrò (dista da casa mia 10 km)
                            Non mi sono mai piaciuti i concerti, volumi troppo alti IMHO.
                            Si esce sordi.

                            (weuylf sei di Pordenone?)
                            Last edited by Fainabk; 29 May 2010, 20:44.
                            Yo.

                            Comment

                            Working...
                            X