Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuto x cd

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Aiuto x cd

    Salve!Avrei bisogna di un aiutino...
    Devo fare un misto soft per un'amica e volevo metterci qualcosa che meriti,così ho selezionato qualcosa degli Oasis,Bryan Adams,Houston,Aerosmith,Guns 'n roses,Beatles,Doors...ma non riesco a completarlo,più mi sprimo il cervello e più non mi viene in mente nulla!
    Così ho pensato di chiederlo qui,se avete qualche preferenza in merito come immagino,ditemi.
    GRAZIE

  • #2
    Se mi indichi le canzoni che hai inserito per gli artisti suddetti, giusto per farmi un'idea di cosa intendi per "soft", ti posso dare volentieri una mano.

    Comment


    • #3
      soft nel senso lente e melodiche,come tutte le canzoni della Houston,come don't cry e since i don't have you dei guns,come beth dei kiss,my way di Sinatra,Wind of change degli Scorpions...non so se rendo

      Comment


      • #4
        Allora, dato che di canzoni così ce ne sono a bizzeffe, per ora ti rimando ad un mio post con una lista di canzoni all'incirca su quel genere. Magari per ora escludi quelle di Metallica, Scorpions e Blue Oyster Cult.

        Comment


        • #5
          Personalmente ti consiglierei di non fare una compilation con pezzi troppo diversi nel genere. Frank Sinatra e Guns nello stesso disco...
          TOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!

          Comment

          Working...
          X