Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emp

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Emp

    Salve a tutti! Vi volevo parlare di questo sito che a parer mio è a dir poco fantastico
    http://www.emp-online.it/
    In pratica questo è un sito che vende per la maggior parte abbigliamento e accessori hard rock-heavy metal a prezzi secondo me onesti;spedisce in tutta Italia, puoi controllare il percorso del tuo pacco e inoltre sono disponibilissimi a cambiarti il vestito che hai comprato se non ti va bene senza farti pagare le spese di spedizione per quando te lo devono rimandare!!!
    "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

    sigpic

  • #2
    Ho preso molti vestiti/dischi/scarpe e altro da quel sito li, volendo c'è anche Negative simile a EMP, sono tutti e 2 affidabili, con prezzi direi onesti (anche se certe scarpe costano 250 euro!)e la roba arriva presto.

    Comment


    • #3
      Ci compra abitualmente mia sorella.
      Io mi sono preso una maglietta di "the number of the beast" (quella col diavoletto) e un portafoglio dei guns n' roses.
      Sito/rivista puntuale e ben rifornito.
      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
      Lastfm

      Comment


      • #4
        Quando ordina qualcosa la mia ragazza di solito mi aggrego anch'io.
        Finora ho preso una felpa degli In Flames e un bel cinturone borchiato.
        Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

        sigpic

        Comment


        • #5
          avevo visto il catalogo da un mio amico e ci sono davvero delle belle felpe
          sigpic
          Beh, continuo a vivere :asd: cit.

          Comment


          • #6
            Troppo emo metallaro per i miei gusti però ha sicuramente belle roba per uno interessato al genere e ad un buon prezzo.
            Originariamente Scritto da Ryusuke
            Originariamente Scritto da Roscio360
            mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
            no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

            Comment


            • #7
              Io c'ho preso uno zaino dei Led Zeppelin,un cappello,la magia dei CoB,la maglia degli A7X,i pantaloncini dei Korn,la maglia degli Slayer e il regalo di compleanno per Yauna (uffa non hanno roba dei Death)
              "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

              sigpic

              Comment

              Working...
              X