Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Tralaltro io lo farei rientrare tranquillamente nella musica elettronica, invece che nel metal. Basta sentire il live di quel brano per capire che è tutto frutto dello studio registrazione.
Evitiamo di insultare l'elettronica accostandola ai Dragonforce, pl0x
Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Evitiamo di insultare l'elettronica accostandola ai Dragonforce, pl0x
Quello dei Dragonforce era un paragone per dire che, a conti fatti, sono tutto fumo e niente arrosto (un lampante esempio è quello di suonare la chitarra al contrario solo perchè fa figo).
A mio parere l'elettronica è piena di elementi che infangano il suo nome con porcate house, o roba del genere. Di artisti che fanno buona musica elettronica ce ne sono. Posso citare i Gorillaz, i Maybeshewill, o i Daft Punk.
I Daft Punk fanno (anche) House :P
Nell'elettronica ci sono esattamente tanti cattivi elementi quanti ce ne sono nel metal, per fare un esempio.
Puoi citarne migliaia, l'elettronica non è un mare di spazzatura dove ogni tanto si trovano artisti meritevoli
Ma l'arroganza dei signori metallari e anticonformisti porta a crederlo. E' un genere musicale sin troppo bistrattato, a mio parere. Fatte le dovute eccezioni, qui in Italia o piace alla massa (nella variante più squallida), o viene disprezzato dagli "alternativi".
A parte che non ho capito di che si vuole parlare in questo thread... comunque vogliamo abbassare i toni, per favore? Un pò tutti, eh...
Edit: ok, dopo l'ennesimo evitabilissimo commento, si chiude e basta. Thread doppio, partito male (troppo generico, a sto punto facciamo un thread su ogni canzone esistente, giacchè e proseguito senza un filo conduttore. In compenso gli insulti e le provocazioni non sono mancate. Insomma, una summa su tutto quello che non dovrebbe esserci in questo e in altri forum.
Comment