Originariamente Scritto da alby619
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Che ne dite di questa canzone?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza MessaggioEvitiamo di insultare l'elettronica accostandola ai Dragonforce, pl0x
A mio parere l'elettronica è piena di elementi che infangano il suo nome con porcate house, o roba del genere. Di artisti che fanno buona musica elettronica ce ne sono. Posso citare i Gorillaz, i Maybeshewill, o i Daft Punk.Don't you think if I were wrong I'd know it?
Comment
-
I Daft Punk fanno (anche) House :P
Nell'elettronica ci sono esattamente tanti cattivi elementi quanti ce ne sono nel metal, per fare un esempio.
Puoi citarne migliaia, l'elettronica non è un mare di spazzatura dove ogni tanto si trovano artisti meritevoliForse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza MessaggioI Daft Punk fanno (anche) House :P
Nell'elettronica ci sono esattamente tanti cattivi elementi quanti ce ne sono nel metal, per fare un esempio.
Puoi citarne migliaia, l'elettronica non è un mare di spazzatura dove ogni tanto si trovano artisti meritevoliDon't you think if I were wrong I'd know it?
Comment
-
A parte che non ho capito di che si vuole parlare in questo thread... comunque vogliamo abbassare i toni, per favore? Un pò tutti, eh...
Edit: ok, dopo l'ennesimo evitabilissimo commento, si chiude e basta. Thread doppio, partito male (troppo generico, a sto punto facciamo un thread su ogni canzone esistente, giacchè e proseguito senza un filo conduttore. In compenso gli insulti e le provocazioni non sono mancate. Insomma, una summa su tutto quello che non dovrebbe esserci in questo e in altri forum.Last edited by Red; 18 June 2010, 14:29.
Comment
Comment