Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Che ne dite di questa canzone?

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da alby619 Visualizza Messaggio
    Tralaltro io lo farei rientrare tranquillamente nella musica elettronica, invece che nel metal. Basta sentire il live di quel brano per capire che è tutto frutto dello studio registrazione.
    Evitiamo di insultare l'elettronica accostandola ai Dragonforce, pl0x
    Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

    Comment


    • #17
      Il power è più irritante delle zanzare. ._.

      Adoro questo pezzo.
      M'illumino d'immenso.
      Shepard

      Comment


      • #18
        Dai è appena arrivato, siate un pochetto più buoni.
        last.fm
        myanimelist
        A prayer Is something overflowing with the good news of the future
        sigpic

        Comment


        • #19
          Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza Messaggio
          Dai è appena arrivato, siate un pochetto più buoni.
          a dire il vero aveva un nick precedente, datato 2009..

          Comment


          • #20
            Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
            Evitiamo di insultare l'elettronica accostandola ai Dragonforce, pl0x
            Quello dei Dragonforce era un paragone per dire che, a conti fatti, sono tutto fumo e niente arrosto (un lampante esempio è quello di suonare la chitarra al contrario solo perchè fa figo).
            A mio parere l'elettronica è piena di elementi che infangano il suo nome con porcate house, o roba del genere. Di artisti che fanno buona musica elettronica ce ne sono. Posso citare i Gorillaz, i Maybeshewill, o i Daft Punk.
            Don't you think if I were wrong I'd know it?

            Comment


            • #21
              I Daft Punk fanno (anche) House :P
              Nell'elettronica ci sono esattamente tanti cattivi elementi quanti ce ne sono nel metal, per fare un esempio.

              Puoi citarne migliaia, l'elettronica non è un mare di spazzatura dove ogni tanto si trovano artisti meritevoli
              Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

              Comment


              • #22
                Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
                I Daft Punk fanno (anche) House :P
                Nell'elettronica ci sono esattamente tanti cattivi elementi quanti ce ne sono nel metal, per fare un esempio.

                Puoi citarne migliaia, l'elettronica non è un mare di spazzatura dove ogni tanto si trovano artisti meritevoli
                Ma l'arroganza dei signori metallari e anticonformisti porta a crederlo. E' un genere musicale sin troppo bistrattato, a mio parere. Fatte le dovute eccezioni, qui in Italia o piace alla massa (nella variante più squallida), o viene disprezzato dagli "alternativi".
                Don't you think if I were wrong I'd know it?

                Comment


                • #23
                  A parte che non ho capito di che si vuole parlare in questo thread... comunque vogliamo abbassare i toni, per favore? Un pò tutti, eh...

                  Edit: ok, dopo l'ennesimo evitabilissimo commento, si chiude e basta. Thread doppio, partito male (troppo generico, a sto punto facciamo un thread su ogni canzone esistente, giacch&#232 e proseguito senza un filo conduttore. In compenso gli insulti e le provocazioni non sono mancate. Insomma, una summa su tutto quello che non dovrebbe esserci in questo e in altri forum.
                  Last edited by Red; 18 June 2010, 14:29.
                  Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

                  "It's spreading, tho".

                  Comment

                  Working...
                  X