Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cerco titolo canzone

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
    Figurati...
    Comunque sono fenomenale: al primo tentativo...
    e con un indizio sbagliato per giunta

    sigpic

    Comment


    • #17
      senza aprire un altro topic ve lo cheido da questo: tempo fa, non mi ricordo precisamente quando, c'era una canzone che nel ritornello se non sbaglio aveva la parola superstar . Qualcuno di voi sa prebbe dirmi il titolo? Sul tubo ho provato a cercare in vari modi ma non l'ho trovata

      Comment


      • #18
        Troppe poche informazioni...

        Comment


        • #19
          Si tratta di una canzone italiana o straniera? Il genere? Andando alla cieca, la prima cosa che mi viene in mente è questa:

          http://www.youtube.com/watch?v=lRvbP-OpqtA
          Don't you think if I were wrong I'd know it?

          Comment


          • #20
            Originariamente Scritto da alby619 Visualizza Messaggio
            Si tratta di una canzone italiana o straniera? Il genere? Andando alla cieca, la prima cosa che mi viene in mente è questa:

            http://www.youtube.com/watch?v=lRvbP-OpqtA
            Ma i Finley non erano stati messi fuori legge con provvedimento d'urgenza?

            Comment


            • #21
              Originariamente Scritto da cattivocervello Visualizza Messaggio
              Ma i Finley non erano stati messi fuori legge con provvedimento d'urgenza?
              Si, e li stanno ancora braccando.

              Comment


              • #22
                No niente finley la canzone era cantata in inglese mi pare, altro non mi ricordo. C'era però la parola superstar nel ritornello ne sono sicuro.

                Comment


                • #23
                  Originariamente Scritto da cattivocervello Visualizza Messaggio
                  Ma i Finley non erano stati messi fuori legge con provvedimento d'urgenza?
                  Mamma mia, quanto hai ragione. Davvero pessimi. In compenso sta emergendo un nuovo gruppo, i Bastard Sons of Dioniso, che sembra stiano facendo riemergere (o meglio, nascere) il rock italiano:

                  http://www.youtube.com/watch?v=S7g8kZIxhOw

                  Spoiler:
                  Ora basta OT.
                  Don't you think if I were wrong I'd know it?

                  Comment


                  • #24
                    Trovata!!!!!!!!!!!!! bastava scrivere SUPERSTAR e la trovava http://www.youtube.com/watch?v=dcLxwmrMhd0

                    Comment


                    • #25
                      Originariamente Scritto da alby619 Visualizza Messaggio
                      Mamma mia, quanto hai ragione. Davvero pessimi. In compenso sta emergendo un nuovo gruppo, i Bastard Sons of Dioniso, che sembra stiano facendo riemergere (o meglio, nascere) il rock italiano
                      L'hai detta grossa eh?
                      "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

                      sigpic

                      Comment


                      • #26
                        Originariamente Scritto da The.Philosopher Visualizza Messaggio
                        L'hai detta grossa eh?
                        Straquoto, che cazzata madornale. Anzi, che bestemmia.
                        Addirittura nascere......il tizio in avatar non ti dice nulla?
                        sigpic
                        Originariamente Scritto da ezio.auditore
                        le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                        last.fm

                        Comment


                        • #27
                          Infatti,i Litfiba sono fra i migliori esponenti del rock italiano,e suonano dal 1980.
                          Vogliamo poi parlare della miriade di gruppi progressive nati nella nostra nazione?
                          PFM,Banco del Mutuo Soccosro,Area,Metamorfosi,Rovescio della Medaglia ecc...Qua siamo negli anni 60!
                          Anche in campo metal l'italia ha i suoi buoni gruppi:Necrodeath,Disarmonia Mundi,In Tormentata Quiete,Umbria Noctis,Rhapsody of Fire,Death S.S. ,Labyrinth,Vanadium,Vision Divine ecc
                          Anche in campo rock leggero/indie contemporaneo l'italia ha i suoi buoni esponenti:Afterhours,Baustelle,Il Teatro degli Orrori,Tre Allegri Ragazzi Morti,Il Pan del Diavolo,Moltheni ecc.
                          Prima di dire certe cose pensaci.
                          "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

                          sigpic

                          Comment


                          • #28
                            Originariamente Scritto da The.Philosopher Visualizza Messaggio
                            Infatti,i Litfiba sono fra i migliori esponenti del rock italiano,e suonano dal 1980.
                            Vogliamo poi parlare della miriade di gruppi progressive nati nella nostra nazione?
                            PFM,Banco del Mutuo Soccosro,Area,Metamorfosi,Rovescio della Medaglia ecc...Qua siamo negli anni 60!
                            Anche in campo metal l'italia ha i suoi buoni gruppi:Necrodeath,Disarmonia Mundi,In Tormentata Quiete,Umbria Noctis,Rhapsody of Fire,Death S.S. ,Labyrinth,Vanadium,Vision Divine ecc
                            Anche in campo rock leggero/indie contemporaneo l'italia ha i suoi buoni esponenti:Afterhours,Baustelle,Il Teatro degli Orrori,Tre Allegri Ragazzi Morti,Il Pan del Diavolo,Moltheni ecc.
                            Prima di dire certe cose pensaci.
                            Poveraccio non scannatelo. Ci aggiungerei pure Elio, e di mio ci metto anche tutto l'hardcore dagli anni '80 ad ora, genuino ed efficace. I Bastardi non li ho seguiti affatto però sentendo qualcosa qua e là mi pare che non sappiano tanto di minestra riscaldata, però dovrei approfondire. Tra l'altro hanno inciso una cover dei Decibel, mica cazzi.

                            Comment


                            • #29
                              Ok, avete ragione. Ho parlato senza cognizione di causa. Mi sono fatto prendere dall'entusiasmo del momento e ho sparato una cagata.
                              Però non mi sembra che quel gruppo non faccia rock. Insomma, personalmente non ci vedo niente che "non è in regola".
                              Don't you think if I were wrong I'd know it?

                              Comment

                              Working...
                              X