Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Band preferita di sempre e band oggettivamente migliore

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Senza alcuna spiegazione al riguardo si, è ovvio che possiamo cercare di definire un gruppo oggettivamente ma i fattori sono troppi per lasciarli al caso cosa che è stata fatta qui. Bisogna identificare il genere, se si prende in considerazione l'influenza, la bravura a livello strumentale, l'innovatività, e anche prendendo tutti ciò come metro per arrivare ad un giudizio "oggettivo" probabilmente faremmo fatica a trovare il giudizio giusto.
    Originariamente Scritto da Ryusuke
    Originariamente Scritto da Roscio360
    mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
    no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

Comment

Anche per quanto riguarda l'innovazione, l'oggettività c'è fino a un certo punto.
      Last.fm
      Rockstadium

Comment

Invece ,basandoci su delle cose che non dovrebbero essere disturbate dal nostro gusto, potremmo riuscire a dire quali sono le band più importanti per ogni genere.
        Per esempio per l'Heavy Metal le band più importanti sono gli Iron Butterfly e i Blue Cheer con i loro esordi nel '66 ed Judas Priest con Sad Wings of Destiny nel 76(mi pare quello l'anno),a grandi linee.
        Last edited by The Philosopher; 21 September 2010, 20:55.
        "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

sigpic

Comment

Certo, i dischi fondamentali ci sono e credo che siano abbastanza oggettivi.
          Last.fm
          Rockstadium

Comment

Io penso che sia impossibile definire il gruppo migliore di sempre e su questo non ho dubbi, magari ci siamo capiti male comunque.

Comment

Originariamente Scritto da Yauna Visualizza Messaggio
              Io penso che sia impossibile definire il gruppo migliore di sempre e su questo non ho dubbi, magari ci siamo capiti male comunque.
              Stai parlando con me? No, perchè io mi trovo inevitabilmente d'accordo con te.
              Last.fm
              Rockstadium

Comment

Originariamente Scritto da The.Philosopher Visualizza Messaggio
                Invece ,basandoci su delle cose che non dovrebbero venire dal nostro gusto, potremmo riuscire a dire quali sono le band più importanti per ogni genere.
                Per esempio per l'Heavy Metal le band più importanti sono gli Iron Butterfly e i Blue Cheer con i loro esordi nel '66 ed Judas Priest con Sad Wings of Destiny nel 76(mi pare quello l'anno),a grandi linee.
                Io ci metterei anche i Sabbath.
                Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
                  Stai parlando con me? No, perchè io mi trovo inevitabilmente d'accordo con te.
                  Nono con il filosofo

Comment

Originariamente Scritto da Yauna Visualizza Messaggio
                    Il gruppo migliore penso anche io sia difficile,comunque avevo capito male.
                    "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
                      Certo, i dischi fondamentali ci sono e credo che siano abbastanza oggettivi.
                      È verissimo. Altrettanto vero è che non ci si può violentare cercando di farsi piacere un disco solo perché è "fondamentale", come hai giustamente detto tu.
                      In altre parole, a me può anche non piacere Sad Wings of Destiny (NON è il mio caso, sia ben chiaro) però questo non fa di me un idiota completo.

Ecco perché trovo stupido scindere "gruppo preferito" e "gruppo influente". Cioè, appunto, se l'influenza è un dato di fatto (cosa che in effetti &#232, di cosa si discute qui? Di qualcosa di inoppugnabile (come in effetti &#232?
                      È come se aprissi un topic per dire che 2+2 fa 4. Cioè, grazie al cazzo.

(Vespa, non sto andando contro quello che dici, il tuo post mi serviva solo come prova a sostegno xD)

Edit: @Yauna: PER FORTUNA. Per fortuna è impossibile che sia deciso il gruppo migliore. Sennò sai che palle?

Comment

Originariamente Scritto da Blaze. Visualizza Messaggio
                        (Vespa, non sto andando contro quello che dici, il tuo post mi serviva solo come prova a sostegno xD)
                        Hai detto ciò che penso anche io, perchè mi saresti dovuto venire contro?

Comunque è normale che quando ti trovi a valutare un disco bisogna tener conto anche dell'anno e dell'importanza che ha avuto.
                        Last.fm
                        Rockstadium

Comment

Sì, ma il fatto che l'influenza sia una cosa di fatto implica l'inutilità totale di questo topic.
                          Cioè...

X è influente. È vero. È oggettivo. Di che si discute? Al limite si può discutere di chi si ritenga più influente, ma anche qui si va in un vicolo cieco.

Comment

Originariamente Scritto da The.Philosopher Visualizza Messaggio
                            68'.
                            Nel 66' il psych nasceva con i 13Th Floor Elevators.

Edit: @Yauna: PER FORTUNA. Per fortuna è impossibile che sia deciso il gruppo migliore. Sennò sai che palle?
                            Infatti, non potrei neanche cercare di avere ragione.

Sì, ma il fatto che l'influenza sia una cosa di fatto implica l'inutilità totale di questo topic.
                            Cioè...

X è influente. È vero. È oggettivo. Di che si discute? Al limite si può discutere di chi si ritenga più influente, ma anche qui si va in un vicolo cieco.
                            Il fatto che sia un dato di fatto non significa che venga accettato universalmente, altrimenti non ci sarebbero buffoni che vedono la Terra come centro del sistema solare nel 2010.
                            M'illumino d'immenso.
                            Shepard

Comment

Eh, ma allora cosa diventa 'sta baracca di topic?
                              Un tribunale dell'inquisizione dove si brucia chi va contro una certa idea?
                              Oppure un ennesimo battibecco senza uscite?

Comment

La prima ipotesi mi attizza, però preferirei la tortura della ruota.

Si potrebbe discutere su tutti gli pseudo-assiomi che sono ancora vivi oggigiorno, come quello del thrash dominato dagli Anthrax, tanto per dirne una (potevo citare anche i 'Deth, a scanso di equivoci).
                                Il topic è stato impostato male di partenza, rendiamolo utile vah.
                                Last edited by Dragon Slayer; 21 September 2010, 21:49.
                                M'illumino d'immenso.
                                Shepard

Comment

Working...
                                X