Altrimenti pretendo John Fogerty e Tom Scholz.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Top 100chitarristi
Collapse
X
-
Ma Angus Young solo novantaseiesimo? Il quindicesimo posto gliel'avrei dato.
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioMa Angus Young solo novantaseiesimo? Il quindicesimo posto gliel'avrei dato."Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioVaughan al settimo ci sta, Zappa, Iommi e Van Halen sono troppo indietro, forse anche Tom Morello. E Kobain toglietelo da lì che sennò m'incazzo.
P.s.: Filosofo visto che tu hai detto di suonare in un gruppo perchè non fate un video mentre suonate?
Comment
-
Originariamente Scritto da Cap. America Visualizza MessaggioAmo quest'uomo e ad Anto faccio la stessa domanda fatta dal filosofo
P.s.: Filosofo visto che tu hai detto di suonare in un gruppo perchè non fate un video mentre suonate?"Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Cap. America Visualizza MessaggioUn video mentre provate non lo potete fare?"Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"
sigpic
Comment
-
Ovviamente, se questa classifica viene presa in quanto a bravura dei chitarristi, è completamente ed incontestabilmente ridicola. Voglio sperare che sia stata presa in quanto all'"influenza" che questi chitarristi hanno avuto nel mondo della musica. Per esempio a me piacciono molto i Nirvana, e posso capire che, in quanto a influenza, mettano Kurt Cobain al 12 posto, dato che ha più o meno fondato il Grunge. Comunque anche che sia o no in base all'influenza, mi fa comunque abbastanza schifo questa classifica xD
Comment
-
Originariamente Scritto da darthjethro6 Visualizza MessaggioOvviamente, se questa classifica viene presa in quanto a bravura dei chitarristi, è completamente ed incontestabilmente ridicola. Voglio sperare che sia stata presa in quanto all'"influenza" che questi chitarristi hanno avuto nel mondo della musica. Per esempio a me piacciono molto i Nirvana, e posso capire che, in quanto a influenza, mettano Kurt Cobain al 12 posto, dato che ha più o meno fondato il Grunge. Comunque anche che sia o no in base all'influenza, mi fa comunque abbastanza schifo questa classifica xD"Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Cap. America Visualizza MessaggioPerchè non proviamo a stilare noi una classifica almeno dei primi 20?"Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"
sigpic
Comment
Comment