Tanto per rivitalizzare qualcosa qua, facciamo un semplice topic in cui parlare delle strumentali preferite, in ordine o no.
Dunque, se proprio dovessi scegliere quelle che prediligo, metterei la prima, la terza, la quarta, la dodicesima e la tredicesima, cmq le ordino alfabeticamente, se ne ho dimenticata qualcuna poi editerò:
At The Gates - Into the dead sky
At The Gates - The flames of the end
Dark Tranquillity - The mind's eye
Death - Voice of the soul
Deep Purple - Jam stew*
Faith No More - Woodpeckers from Mars
In Flames - Hårgalåten
In Flames - Man made God
In Flames - Pallar Anders visa
Opeth - For absent friends
Opeth - Patterns in the ivy
Rush - 2112 overture**
Savatage - Temptation revelation
Therion - Symphony of the dead
Van Halen - Eruption***
*: è una strumentale mai rilasciata in album ufficiali
**: in realtà proprio quando finisce Geddy Lee canta, ma per il resto sono 4 minuti buoni solo strumentali
***: in realtà è praticamente un assolo e basta, ma l'ho classificata fra le strumentali visto che c'è anche la batteria ogni tanto
Dunque, se proprio dovessi scegliere quelle che prediligo, metterei la prima, la terza, la quarta, la dodicesima e la tredicesima, cmq le ordino alfabeticamente, se ne ho dimenticata qualcuna poi editerò:
At The Gates - Into the dead sky
At The Gates - The flames of the end
Dark Tranquillity - The mind's eye
Death - Voice of the soul
Deep Purple - Jam stew*
Faith No More - Woodpeckers from Mars
In Flames - Hårgalåten
In Flames - Man made God
In Flames - Pallar Anders visa
Opeth - For absent friends
Opeth - Patterns in the ivy
Rush - 2112 overture**
Savatage - Temptation revelation
Therion - Symphony of the dead
Van Halen - Eruption***
*: è una strumentale mai rilasciata in album ufficiali
**: in realtà proprio quando finisce Geddy Lee canta, ma per il resto sono 4 minuti buoni solo strumentali
***: in realtà è praticamente un assolo e basta, ma l'ho classificata fra le strumentali visto che c'è anche la batteria ogni tanto
Comment