Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il sogno eretico

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
    L'ho ascoltato ieri per la prima volta. Ci sono alcune tracce che mi sono subito piaciute e altre che ad un primo ascolto non mi hanno catturato molto (anche perchè ve ne sono alcune molto diverse dal solito stile di Caparezza). In ogni caso i testi arguti e ironici, le rime e i giochi di parole non mancano. A breve lo riascolterò per farmi un'idea più precisa.

PS. Avete provato ad andare sul sito www.staperarrivarelafinedelmondo.com che viene citato alla fine de "La marchetta di Popolino?"
    o_o non ho mica capito se è un sito ironico...
    Ma no dai, fatto da Caparezza per sé stesso questo è troppo.
    (devo dire che i commenti sono veramente tristissimi...
    GENIO!
    GENIO!
    OINEG!
    GENIO!)
    Last edited by Blaze; 09 March 2011, 21:52.

Comment

Domani è il grande giorno
      ObsCorey89
      Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
      è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
      sigpic

Comment

CONCERTO STUPENDO!

Da rifare mille altre volte, memorabile
        ObsCorey89
        è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
          CONCERTO STUPENDO!

Da rifare mille altre volte, memorabile
          Che pezzi ha fatto?
          "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

sigpic

Comment

Il secondo secondo me
            Io vengo dalla luna
            Dalla parte del toro
            Ilaria condizionata
            La mia parte intollerante
            Vieni a ballare in Puglia
            Io diventerò qualcuno
            Abiura di me
            Eroe

Chissenefrega della musica
            Il dito medio di Galileo
            Sono il tuo sogno eretico
            Kevin Spacey
            Legalize the premier
            Messa in moto
            Non siete stato voi
            La fine di Gaia
            Ti sorrido mentre affogo

Mi pare che non ne ho saltata nessuna... Non in quest ordine cmq...

Mi dispiace solo non abbia fatto Mazzarò e La marchetta di Popolino, però il concerto è stato davvero epico.
            ObsCorey89
            sigpic

Comment

Abiura di me

Questa è stata la mia preferita Era la 2a e stavamo belli carichi, troppo bello *_*
              Last edited by ObsCorey89; 17 March 2011, 11:49.
              ObsCorey89
              sigpic

Comment

Ma perchè non fa mai pezzi come La fitta sassaiola dell'ingiuria o Uomini di molta fede? D:

Comment

Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggio
                  Ma perchè non fa mai pezzi come La fitta sassaiola dell'ingiuria o Uomini di molta fede? D:
                  Già... Boh un po' le rinnega come Fuori dal Tunnel... La fitta sassaiuola dell ingiuria non la fece nemmeno a Barletta nel 2004 dopo il primo album... =S
                  ObsCorey89
                  sigpic

Comment

Si vede che è un pezzo che richiede troppo per essere fatto live... boh.
                    Ma Legalize the premier come l'hanno fatta? C'era Alborosie o lo ha sostituito Diego Perrone? Oppure ha cantato solo il pezzo di Caparezza?

Comment

• Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggio
                      Si vede che è un pezzo che richiede troppo per essere fatto live... boh.
                      Ma Legalize the premier come l'hanno fatta? C'era Alborosie o lo ha sostituito Diego Perrone? Oppure ha cantato solo il pezzo di Caparezza?
                      Sostituito da Diego
                      ObsCorey89
                      sigpic

Comment

• Il concerto e la sudata sono stati epici.

Comment

Il concerto e la sudata sono stati epici.
                          te la condivido pienamente
                          Originariamente Scritto da Roscio360
                          cristo... ma comunque quelli del 94 oltre ad essere altri una branda sembrano tutti più grandi. non si sa il perché. il fratello di un amico mio è del 94 ma passerebbe tranquillamente per 93

Comment

• C'eri anche tu? In che punto stavi?

Comment

• Più ascolto l'album e più mi piace, grande Capa, un vero peccato che non scende quaggiù in Sicilia in questi mesi...

Comment

C'eri anche tu? In che punto stavi?
                                al centro del palco, però a 5 metri di distanza. Ero quello che tutto il tempo prima del concerto ha fatto partire cori a buffo
                                Originariamente Scritto da Roscio360
                                cristo... ma comunque quelli del 94 oltre ad essere altri una branda sembrano tutti più grandi. non si sa il perché. il fratello di un amico mio è del 94 ma passerebbe tranquillamente per 93

Comment

Working...
                                X