Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Eurovision 2011 (Dusserdolf)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Eurovision 2011 (Dusserdolf)

    Lo seguite? Che ne pensate di quest'anno? Paesi preferiti?

  • #2
    Moldavia.
    Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

    Comment


    • #3
      Un po' di descrizione per i pigri farebbe piacere

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
        Moldavia.
        HAHAHHAHA OMG
        tutta la famiglia ha roflato per l'intera canzone. DEVONO VINCERE

        Dai, Dare, saprai cos'è lol
        Se no, sei uguale a Dargil

        Comment


        • #5
          Allora sono uguale a Dargil

          In musica sono ignurante, lo so

          Comment


          • #6
            Dare non farti schiacciare da questi paragoni, piuttosto appari su msn che ho bisogno di te

            Comment


            • #7
              La commentatrice avrebbe fatto meglio a non avventurarsi nell'inglese. lol


              La cantante tedesca è una fiha assurda.

              Comment


              • #8
                Ho visto la Carrà ed ho cambiato immediatamente.
                È un festivalbar in grande?
                Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                Lastfm

                Comment


                • #9
                  25 paesi (tra europei e vicini) competono nella musica mandando un cantante o un gruppo a rappresentarli nel paese ospitante. Il paese vincente sarà la prossima tappa dell'evento l'anno successivo (è annuale, se ben ricordo).


                  Vincitore Azerbaijan. Una delle canzoni peggiori imo.


                  Sono stato partecipe di un live topic sull'argomento e mi sono divertito moltissimo.
                  Peccato GS non abbia 'sta funzione.

                  Comment


                  • #10
                    Mmm linka una delle canzoni migliore ché sono curioso.
                    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                    Lastfm

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                      Mmm linka una delle canzoni migliore ché sono curioso.
                      Come linko, è finito 20 minuti fa il programma. lol
                      Più che altro è bello riunirsi e commentare. Lollate assicurate al 100%


                      Edit: Se parlavi delle altre edizioni; non mi ricordo le canzoni asd

                      Comment


                      • #12
                        Ma è come sanremo che le presentano per la prima volta là?
                        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                        Lastfm

                        Comment


                        • #13
                          Probabile, ma non ne sono sicuro.
                          Mi pare ci sia una regola che impone alle canzoni una durata inferiore a tre minuti. Quindi è probabile le compongano apposta per l'evento.

                          Comment


                          • #14
                            Ho sentito il vincitore del 2010 e non mi è sembrato un granché...
                            Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                            Lastfm

                            Comment


                            • #15
                              I voti sono 50% dal televoto e l'altra metà dalla giuria, che sarebbero altri paesi (tipo sulla quarantina). Solitamente ogni stato vota quello con cui è in rapporti buoni (i paesi dell'est voteranno altri paesi dell'est, il Portogallo voterà la Spagna e così via) quindi non si va per merito nella maggior parte dei casi (infatti si sono incazzati ieri sera lol) Non dico che la musica sia eccelsa, perché così non è, ma qualche canzone decente ogni tanto spunta ed è bello vedere qualcosa di nuovo (la Francia quest'anno ha portato l'opera, la Moldavia ha fatto un esibizione roflosa con costumi ridicoli).

                              Ma non è tanto per la musica che viene guardato, quanto per l'attaccamento e il tifo verso la propria nazione. E' come se fosse un campionato di calcio, per essere chiari.

                              Comment

                              Working...
                              X