Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Per i pochi eletti che hanno avuto la fortuna di giocare a Persona 3: ricordiamo tutti anche con una lacrimuccia di nostalgia quella splendida battaglia finale con una delle più emozionanti OST di sempre
Che dire del progressive rock delle boss battles di Final fantasy VII o della sognante "Suiteki da ne"? Avrò visto il video del lago di Final Fantasy X centinaia di volte, magari se Yuna fosse stata più svestita, non mi sarebbe dispiaciuto affatto
Che atmosfera, davvero impareggiabile, questa missione per quanto corta rispetto alle altre resta una delle mie preferite anche solo grazie a questa OST, Hail to Garrett !
Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon Slayer
No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
http://www.youtube.com/watch?v=3bv1oNp_wJw sopratutto da 2.00 min... mamma mia mi viene la pelle d'oca ogni volta che la ascolto, un brano semplicemente superbo, messo in una scena che io ho trovato splendida.
http://www.youtube.com/watch?v=3bv1oNp_wJw sopratutto da 2.00 min... mamma mia mi viene la pelle d'oca ogni volta che la ascolto, un brano semplicemente superbo, messo in una scena che io ho trovato splendida.
Io ho pianto quando ho visto gli eoni svanire in un tripudio di luci e il momento in cui Tidus abbraccia Yuna...., eh.... pura poesia....
come non quotarti, sono riusciti a creare un finale ''triste'' ma perfetto, assolutamente suberbo e come ho detto sopra con un'accompagnamento sonoro superlativo, chiamatemi femminuccia o come volete ma a me queste cose mi emozionano.
come non quotarti, sono riusciti a creare un finale ''triste'' ma perfetto, assolutamente suberbo e come ho detto sopra con un'accompagnamento sonoro superlativo, chiamatemi femminuccia o come volete ma a me queste cose mi emozionano.
Commuoversi significa essere umani, non è un segno di debolezza
Comment