Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Vasco ci lascia le penne

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Vasco ci lascia le penne

    http://www.ilfattoquotidiano.it/2011...llalba/152600/

    "Io sono ancora qua, eh già" se continua così saranno le proverbiali ultime parole famose
    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

  • #2
    Perché su musica? Esiste dba per i morti

    Comment


    • #3
      Omg spero non muoia, non resisterò ai servizi ipocriti di studio aperto che tentano di strappare la lacrimuccia, ai link su FB stile AddIo BlAsCo!!1111!! e alle canzoni sparate dappertutto per una settimana.
      ObsCorey89
      Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
      è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
      sigpic

      Comment


      • #4
        Non auguro la morte a nessuno, tuttavia spero che Vasco Rossi si ritiri a vita privata e la smetta di fare orrende canzoni.
        sigpic

        Comment


        • #5
          Si sa che per vendere dischi a livello di majors ormai devi solo crepare, magari è la EMI che ricama.

          Comment


          • #6
            Portate rispetto alla Rockstar!
            Last.fm
            Rockstadium

            Comment


            • #7
              Altro che costola rotta, sarà andato a disintossicarsi.
              So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
              Even me..
              and even you.

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Emis~ Visualizza Messaggio
                Altro che costola rotta, sarà andato a disintossicarsi.
                A me dà l'impressione che scoppi di salute! guardate qui: http://youtu.be/4C5lyRFOnxo
                QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                  A me dà l'impressione che scoppi di salute! guardate qui: http://youtu.be/4C5lyRFOnxo
                  Eh ci credo, con tutte le trasfusioni di sangue che fa
                  So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
                  Even me..
                  and even you.

                  Comment


                  • #10
                    A me da quel po' che ho visto di sfuggita su studio aperto non sembra stia benissimo
                    ObsCorey89
                    Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                    sigpic

                    Comment


                    • #11
                      Secondo voi, quando schiatterà, per quanto dovremmo sorbirci i servizi commoventi su di lui?
                      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                      Lastfm

                      Comment


                      • #12
                        Purtroppo per parecchio tempo Marc.
                        Comunque sto seguendo la situazione dai telegiornali, ma non ho ancora capito il significato dei video che faceva.
                        sigpic

                        Comment


                        • #13
                          Ci sono testate giornalistiche importanti che spacciano i suoi vaneggi per genialate.
                          Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                          Lastfm

                          Comment


                          • #14
                            Con tutto quello che ha combinato nella sua vita....ora ne starà risentendo purtroppo ....
                            sigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"

                            Spoiler:
                            " E Se Poi Te Ne Penti ??? .

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da ACe Visualizza Messaggio
                              Con tutto quello che ha combinato nella sua vita....ora ne starà risentendo purtroppo ....
                              Massì ormai la sua vita l'ha vissuta.. cosa pretende ancora?
                              So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
                              Even me..
                              and even you.

                              Comment

                              Working...
                              X