Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Le migliori canzoni.
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Giusto per capire,ma per voi quali sono le canzoni immortali e i musicisti?
Se mi parlate dei Mozart e compagnia bella, amen ovviamente!"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Nessuno parla di immortalità, qui si parla di avere un minimo di intento artistico. I Queen erano una macchina da soldi che proponevano una musica semplice, orecchiabile, senza nessuna pretesa particolare. Se poi a te piacciono non c'è problema, ma da qui a definirli icone della musica ce ne passa.
Comment
-
Ah,ok,ok!
Però se mi fai i nomi di qualche artista (che tu ritieni tale) è meglio,ma così giusto per capire per confrontarsi!
ps
Non sono mica un esperto io,son sempre andato a orecchio."Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza MessaggioAh,ok,ok!
Però se mi fai i nomi di qualche artista (che tu ritieni tale) è meglio,ma così giusto per capire per confrontarsi!
ps
Non sono mica un esperto io,son sempre andato a orecchio.
Comment
-
Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza MessaggioTi consiglierei di ascoltare qualche disco di Lou Reed (Transformer, Berlin), Brian Eno (Taking Tiger Mountain (By Strategy)), Roxy Music (Roxy Music, For Your Pleasure) o T. Rex (Electric Warrior), sono tutti musicisti che i Queen o Bowie hanno ripreso fortemente a modello nella loro carriera (e che hanno fatto spesso cose migliori con anni di anticipo).
Eno è il produttore degli u2?
Gli altri non li conosco!
ps
Dal tuo post precedente pensavo che mi citassi Cole Porter.
Grazie del consiglio comunque.
ciaoLast edited by enzo680; 26 July 2012, 10:42."Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Comment