Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Le migliori canzoni.

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
    Intendo dire che si esalta la musica di decenni passati che poi a conti fatti è sempre la stessa dei soliti cialtroni che hanno fatto quaranta o trent'anni prima le stesse cose che fanno ora i gruppi mainstream commerciali tanto (giustamente) bistrattati e criticati, ovvero avere successo con una campagna di marketing spietata e un continuo spiluccare stili dalle più varie sorgenti per fare contenta la più ampia fetta di pubblico.
    Perchè cialtroni?

"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

Comment

• Mi pare il termine più adatto a personaggi dello showbiz come Freddie Mercury o David Bowie.

Comment

• Enzo, per farti capire:

"Le mie canzoni sono come rasoi Bic. Per divertimento, per consumo. Le ascolti, ti piacciono, poi le getti e ne aspetti un'altra. Pop usa e getta." - Freddie Mercury

Con queste premesse la loro musica non può che essere di bassa qualità.
        Last.fm
        Rockstadium

Comment

• Giusto per capire,ma per voi quali sono le canzoni immortali e i musicisti?
          Se mi parlate dei Mozart e compagnia bella, amen ovviamente!
          "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
          cit M.L.KING

Comment

• Nessuno parla di immortalità, qui si parla di avere un minimo di intento artistico. I Queen erano una macchina da soldi che proponevano una musica semplice, orecchiabile, senza nessuna pretesa particolare. Se poi a te piacciono non c'è problema, ma da qui a definirli icone della musica ce ne passa.
            Last.fm
            Rockstadium

Comment

• Ah,ok,ok!
              Però se mi fai i nomi di qualche artista (che tu ritieni tale) è meglio,ma così giusto per capire per confrontarsi!
              ps
              Non sono mica un esperto io,son sempre andato a orecchio.
              cit M.L.KING

Comment

• Ho il profilo di last.fm in firma, basta che vai sulla libreria e vedi cosa ascolto
                Last.fm
                Rockstadium

Comment

• Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
                  Ah,ok,ok!
                  Però se mi fai i nomi di qualche artista (che tu ritieni tale) è meglio,ma così giusto per capire per confrontarsi!
                  ps
                  Non sono mica un esperto io,son sempre andato a orecchio.
                  Ti consiglierei di ascoltare qualche disco di Lou Reed (Transformer, Berlin), Brian Eno (Taking Tiger Mountain (By Strategy)), Roxy Music (Roxy Music, For Your Pleasure) o T. Rex (Electric Warrior), sono tutti musicisti che i Queen o Bowie hanno ripreso fortemente a modello nella loro carriera (e che hanno fatto spesso cose migliori con anni di anticipo).

Comment

• Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
                    Ti consiglierei di ascoltare qualche disco di Lou Reed (Transformer, Berlin), Brian Eno (Taking Tiger Mountain (By Strategy)), Roxy Music (Roxy Music, For Your Pleasure) o T. Rex (Electric Warrior), sono tutti musicisti che i Queen o Bowie hanno ripreso fortemente a modello nella loro carriera (e che hanno fatto spesso cose migliori con anni di anticipo).
                    Vabbè Lou Reed è famoso (perfect day)!
                    Eno è il produttore degli u2?
                    Gli altri non li conosco!
                    ps
                    Dal tuo post precedente pensavo che mi citassi Cole Porter.
                    Grazie del consiglio comunque.
                    ciao
                    Last edited by enzo680; 26 July 2012, 10:42.
                    cit M.L.KING

Comment

• Giuni Russo Un'estate al mare

intramontabile...
                      QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

• http://www.youtube.com/watch?v=bdEYIRyWx_M

Comment

• http://www.youtube.com/watch?v=ZSWDX...eature=related
                          Bellissima...

Comment

• http://www.youtube.com/watch?v=sVsBsj82z_c
                            "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

sigpic

Comment

• Self esteem è una canzone con un testo verissimo. Viva gli offspring
                              ObsCorey89
                              Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                              è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                              sigpic

Comment

Working...
                              X