Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
ragazzi come ben saprete mentre vi sto scrivendo c'e il dio in televisione.....
godetevelo......
PEACE......
Ti cercai... ti cercai nell'ego dei pensieri piu profondi.
ti cercai... nei sogni e emozioni piu proibite.
ti immaginai... ma difficile fu focalizzare il tuo volto.
e infine ti trovai.... grande fu la gioia.
ti incontrai... ma la fine era vicina, tanto.... il tempo trascorso.
infine, amore.... passione.... solitudine.... morte....
BY MARIO.
1) il suono fa cagare, ma vabbe' non credo che a Italia 1 sappiano come si mixa un concerto.
2) belle le interruzioni durante le canzoni.
3) che io sappia dio in televisione non c'e' mai andato...
1) l'unica cosa sensata che hai detto è la prima........
2) le interruzioni ok non sono belle da vedere ma visto che il concerto era gratuito, e mediaset gli deve aver dato fior fior di soldi posso anche capire il perche......!
3) hai ragione il dio disprezza la tv, ama solo i concerti eclatanti, non sto naenche a dirti il numero di persone che ha radunato ia suoi concerti......
cmq tornando al discorso, disprezza la tv, ci ricolleghiamo al punto 2 x i soldi questo ed altro, posso capirlo....
BY MARIO.
3) Tu misuri tutto con i numeri? Sai che anche i concerti di Britney Spears sono sempre esauriti?
Cmq se proprio vuoi saperlo sono andato a vederlo a San Siro, quindi prima di straparlare pensa a quel che dici.
3) Tu misuri tutto con i numeri? Sai che anche i concerti di Britney Spears sono sempre esauriti?
Cmq se proprio vuoi saperlo sono andato a vederlo a San Siro, quindi prima di straparlare pensa a quel che dici.
misuro con i numeri.....???????
britney sempre esauriti....?? ma ti rendi conto di quello che hai detto....?
Britney a mai riempito STADI???
hai fatto bene ad andarlo a vedere, ma non mi sembra di aver straparlato.....
PEACE....
BY MARIO.
misuro con i numeri.....???????
britney sempre esauriti....?? ma ti rendi conto di quello che hai detto....?
Britney a mai riempito STADI???
Mi rendo conto benissimo: forse dovresti capire che quello che per te e' dio per altri non e' niente di particolare e che cmq e' un fenomeno limitato all'Italia (e con questo ti rispondo anche sulla questione Britney ).
Mi rendo conto benissimo: forse dovresti capire che quello che per te e' dio per altri non e' niente di particolare e che cmq e' un fenomeno limitato all'Italia (e con questo ti rispondo anche sulla questione Britney ).
Alla prossima.
comunque se posso dire la mia, sicuramente Vasco non è Dio ma sicuramente è molto meglio come musicista di quella sbarba e peraltro molto gnocca di Britney. Che comunque è molto più gnocca di vasco....e se si limita a farci vedere le sue mutandine come nei video mi fa molto piacere.
Beh ragazzi... il concerto di ieri sera mi ha fatto rivivere le forti emozioni che ho provato a S. Siro... anche se non concordo con l'idea di fare un concerto gratuito a Catanzaro...
Non voglio definirlo un Dio... ma... ragazzi che brividi!!!!
Vasco Vs Britney??? ma da dove è uscito il paragone?? Cosa mi tocca sentire!!!
milady, non c'è una migliore.... sono tutte stupende.... se devo azzardare una preferita..... GLI ANGELI.
io ho tutti i dischi anche in 33 g
cmq i primi album li preferisco,memoria, MASSIMINO RIVA. li vasco era el top dei top.
PEACE....
BY MARIO.
Certo... questo è chiaro... ma ce ne sono alcune che in un particolare periodo possono colpire al cuore più di altre e per me E... è una di queste... senza nulla togliere alle altre...
Cosa vogliamo dire del medley di canzoni che ha fatto durante il concerto, in sua memoria? da brivido....
ma sinceramente a me Vasco non mi da niente di particolare...
comq è una opinione soggettiva e io rispetto pure le vostre...
a me sembra che i suoi testi (per'altro molto sensati) però, non siano adatti a lui...boh...mi da la sensazione che quelle canzoni non gli appartengano, (in un certo senso) ma rimane seppur una semplice opinione personale....
allora c'è differenza tra musica vera, musica bella e musica di successo.
ma varia dal punto di vista:
a me Vasco non suscita emozioni sia per la musica sia per il testo
rispetto comunque chi ama Vasco
De gustibus...
una cosa devo dire: non credo che Vasco abbia una bella voce e chi ha ascoltato freddy mercury o ian gillan o louis armstrong almeno una volta sa di cosa parlo.
in ogni caso che uno sia cristiano o ateo Dio o Allah o Buddha o qualunque divinità non si tocca
maomao c'è differenza tra IL DIO come hai detto tu e UN DIO. la prima è assoluta ed è errata mentre la seconda è accettabile perchè se Vasco è la tua divinità non c'è problema sei libero di esprimerlo
ma sinceramente a me Vasco non mi da niente di particolare...
comq è una opinione soggettiva e io rispetto pure le vostre...
a me sembra che i suoi testi (per'altro molto sensati) però, non siano adatti a lui...boh...mi da la sensazione che quelle canzoni non gli appartengano, (in un certo senso) ma rimane seppur una semplice opinione personale....
PEACE.. (come direbbe maomao )hehe
Ciao
Zozze
cosa fai... inizi a copiare.....? scherzo, cmq rispetto le tue idee, non puo piacere a tutti, ma non siano adatte a lui.... mi sembra esagerato, cosa significa. sono tutte canzoni vissute su se stesso.
ma hai mai ascoltato i primi album??? da li ti fai l'idea....
e se poi vuoi ti posso prestare il libro della sua vita., è proprio il caso di dire VITA SPERICOLATA.
MILADY... abbiamo gli stessi gusti, quadagni 10000 punti simpatia
PEACE......
BY MARIO.
amwa stavolta c'hai messo più puntini a PEACE mfahfaewhfa
comq probabilmente è solamente perchè non me cade proprio bene come persona....e comq non mi piace la voce....vabbè poi i testi alla fine si saranno seppur suoi ma ah me...boh basta nun mi piace e punto. non gironzoliamo ingiro al commento finale
vabbè in italia almeno ha fatto successo, meglio per lui..
Comment