Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I mitici QUEEN!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #46
    sono con te.Freddie Mercury, oltre ad essere il piu' grande front man di tutti i tempi, ha una voce pulita, perfetta.nn ha una voce con un timbro particolare come il cantante degli who o dei led zeppelin, lui ha una voce pulita, perfetta, inimitabile e la cosa piu' brutta e' che, i Queen, nn sono stati riconosciuti adeguatamente per quello che hanno dato alla musica.Senti parlare molto di piu' di altri gruppi che, anche loro hanno fatto la storia della musica, ma nn sono paragonabili ai Queen.Una canzone come Bhoemian Rhapsody e' qualcosa di unico xche' riesce ad unire tipi differenti di rock in una miscela esplosiva unica nel suo genere;nn e' la sola, un' altra canzone geniale e' Millionaire Waltz e tante altre che nn sto ad elencare.....

    Non puoi sbagliare: i Queen sono i migliori.

    Comment


    • #47
      Originariamente Scritto da R.J.Dio
      la cosa piu' brutta e' che, i Queen, nn sono stati riconosciuti adeguatamente per quello che hanno dato alla musica.
      Veramente a me a volte capita di sentirli riconoscere anche troppo rispetto ad altri, sembra che siano il gruppo.
      You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

      Comment


      • #48
        Io ho vissuto a Londra per un anno e mezzo e posso dirti che in patria sono sentiti meno rispetto ad altri gruppi come Beatles o Rolling Stones che sono pietre miliari del rock ma nn sono all' altezza dei Queen.

        Comment


        • #49
          Se è per questo in USA non li caga nessuno o quasi, io mi riferivo principalmente a chi li riteneva l'unico gruppo senza storie (e ci sono).
          You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

          Comment


          • #50
            Senti parlare molto piu' dei nirvana che hanno fatto una canzone famosa e gli altri successi erano la stessa canzone cambiata di un paio di note.....Vergogna.Se ascolti un album dei Queen non c'e' una canzone simile a pagarla oro;negli stessi album ci sono canzoni come "play the game" e "another one bust the dust" o "sleeping on the sidewalk" e "we are the champions" o "tie your mother down" e "teo torriatte".Ma stiamo scherzando...e' uno schifo.

            Un cantante che, secondo me, regge abbastanza bene il confronto con Freddie e' George Michael(?).Canto' somebody to love perfettamente.

            Comment


            • #51
              Importantissimo

              Salve a tutti,
              devo fare un importante annuncio a tutti i fan accaniti dei Queen.
              Sono tornati.... abbene si, saranno in concerto in Italia in quattro date.
              Vi consiglio di fare il biglietto al piu' presto possibile...le citta' coinvolte sono Milano, Roma, Firenze e pesaro (?).FACCIAMOCI SENTIRE

              Comment


              • #52
                sono in dubbio se andare a sentire Brian e Roger l'8 aprile a Pesaro... 50€ varranno il disturbo? me lo ha chiesto un mio compagno di classe se andare...


                da quando hanno annullato (argg!! ) il concerto degli Australian Pink Floyd a Rimini sto ancora aspettando il mio primo vero concerto...
                http://mcdado.altervista.org/_alterv...loyd_live8.jpg

                http://www.rockline.it/images/rockline_468x60.jpg

                Comment


                • #53
                  non penso che avrai altre possibilita' di rivederli e, anche se non c' e' Freddie, le canzoni sono sempre eccezionali;tutto dipende se sei un fan o no.

                  Comment


                  • #54
                    Proprio perche' sono un fan evitero' una cosa che potrebbe essere o una mera operazione commerciale (e andrebbe ancora bene), oppure una tribute band con alcuni componenti originali (come ad esempio i Guns N' Roses).
                    www.hattrick.org
                    www.htita.it
                    www.htitastats.com

                    Comment


                    • #55
                      Quella che hai scritto e' una fesseria.Anche se F.M. e' morto niente impedisce agli altri tre di continuare a suonare le canzoni che hanno scritto.F.M. era un grandissimo cantante e un ottimo front man ma il gruppo era composto da quattro persone che insieme hanno contribuito alla riuscita del gruppo...canzoni come we will rock you o tie your mother down o radio ga ga o another one bust the dust (la canzone dei queen piu' venduta in assoluto) o the show must go on o innuendo nn sono state scritte da F.M. ma dagli altri tre.Il fatto che sono tornati in concerto puo' essere solo che positivo dato che, ragazzi della mia eta' (24), che per ovvi motivi nn hanno potuto assistere ai loro concerti ora ne hanno la possibilita'.Molti dicono che F.M. era l' 80% del gruppo = fesseria.Senza togliere niente alla sua bravura.

                      Comment


                      • #56
                        Per me il problema non si pone, dato che io adoro semplicemente Brian May e Roger Taylor...Biglietto per il Filaforum del 5 aprile già acquistato da due settimane, nonostante il prezzo proibitivo, considerando che è quasi al doppio, per fare un esempio, dei REM.
                        Quoto in pieno Ronnie James, perchè per me Freddie non era assolutamente l'80%. Magari lo era per chi li seguiva distrattamente, ma tutti quelli che li conoscono davvero sanno che l'unico un po' più defilato in fatto d'importanza era John Deacon che comunque ha scritto una canzone come Another one bites the dust. Gli altri tre sono stati, a mio parere, importanti in egual misura al successo dei Queen. Freddie era lo specchietto per le allodole(diciamo così), ma Roger e Brian, oltre che lo stesso Freddie di sicuro, erano la sostanza.
                        Dico solo che non vedo l'ora di assistere al concerto.
                        Everybody's gone for a quick sure fire solution
                        but faith in any god will only bury us all
                        No one's gonna fight in a ten-bob revolution,
                        have faith in what you've got and it will carry us all.

                        http://www.uslecce.it/campionato/ann...an_le07big.jpg
                        CHE BRUTTI CEFFI NEL SETTORE OSPITI A MILANO...
                        AVANTI LECCE!!!!

                        Comment


                        • #57
                          Si Si, r.j.Dio e' un' ottimo cantante ma forse troppo diverso dai canoni dei Queen.

                          Comment


                          • #58
                            Freddy...

                            Originariamente Scritto da roscio
                            chiunque ascolti i queen si presenti qui.......

                            Freddy a mio parere è stato il cantante più grande di tutti i tempi, ho tutti i loro cd e di loro si può veramente dire che rimarranno immortali nella storia dellla musica
                            http://img46.imageshack.us/img46/3987/userbarer7.jpg





                            http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...gpic6655_7.gif

                            Comment


                            • #59
                              Presente, miglior gruppo rock mai esistito.
                              Canzoni da oscar e indimenticabile energia
                              "Una cantante di merda che frequenta un cantante di merda per la proprietà transitiva può solo continuare a produrre musica di merda"
                              Casper su Tatangelo&D'Alessio

                              Comment


                              • #60
                                Originariamente Scritto da Connacht
                                Sarò franco, non sono un loro grande estimatore, mi sembrano un po' sopravvalutati, anche perché dopo gli anni '70 assistiamo praticamente alla morte dei Queen (personalmente salvo solo Innuendo e canzoni varie). Non nego il loro valore storico, ma comunque preferisco altre band hard rock.
                                Freddy Mercury uno dei più grandi front man di tutti i tempi... Brian May un genio della chitarra anche se non tecnicissimo... Le loro canzoni semplicemente perfette da maniaci curate nei dettagli fatte da gente che sa suonare non fatte da computer in automatico.
                                I queen non sono stati sopravvalutati... in effetti è stato il contrario per molto tempo... fino alla morte di freddy mercury non molti li conoscevano in italia per questo credo che fossero sottovalutati... dopo la morte di freddy mercury (per aids malattia che era il terrore di quegli anni) tutti parlavano dei queen tanto che anche i miei genitori all'epoca mi chiesero una cassetta dei queen .
                                Per essere proprio precisi dopo gli anni '70 si assiste al boom dei queen per tutti gli anni '80, se non ti fidi guarda il concerto a wembley dell'86 e le date di pubblicazione degli album più famosi che sono proprio degli anni '80. Per il resto questa ascesa continua fino ai primi anni '90. Dopo la morte di Freddy Mercury (1991) i Queen paradossalmente raggiungono l'apice del successo, quello che a mio parere meritavano, nonostante prima fossero considerati una delle migliori band rock.
                                I gusti sono gusti e se non piacciono a qualcuno non c'è niente di male ma per i queen non si può parlare solo di valore storico... Il loro modo di approcciarsi al pubblico le loro melodie e la chitarra rock di Bryan May hanno fatto scuola e continueranno a farlo, come altri grandi del passato (Elvis o i Beatles ad esempio)
                                Per finire l'hard rock è un'altra cosa (vedi Deep Purple, Van Hallen, Black Sabbath, AC/DC, ecc. ecc.).
                                Last edited by IS_MidGarD; 14 February 2005, 19:25.
                                http://nervenexus.com/zone/zone_rati...ame=IS_MidGarD

                                Comment

                                Working...
                                X