Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I mitici QUEEN!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #76
    Su Hot Space anche io sono d'accordo, lo stesso gruppo aveva detto che voleva sperimentare. Penso che in questo album hanno anticipato molte cose che avrebbe portato Michael Jackson dopo solo che il pubblico non era ancora pronto. E lo stesso Freddie al Bowl disse: ragazzi è solo un album, non prendetevela per cose del genere.
    Su The Miracle invece non tanto. Riguardo a A Night at The Opera non è complessivamente il mio album preferito anche se in esso ci sono canzoni assolutamente preferite. Stesso discorso per Innuendo.
    Da vero fan dovrei comprare anche gli altri album solisti ma non mi va. Mi limito ad ascoltare le canzoni cantate da Brian e Roger negli album dei Queen.
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

    Il mio blog sul cinema :)

    Comment


    • #77
      Sarà, ma secondo me, non ascoltandoti gli album da solisti di Brian e Roger ti perdi davvero tanto. A mio modesto parere sono bellissimi, specialmente Back To The Light di Brian.
      Everybody's gone for a quick sure fire solution
      but faith in any god will only bury us all
      No one's gonna fight in a ten-bob revolution,
      have faith in what you've got and it will carry us all.

      http://www.uslecce.it/campionato/ann...an_le07big.jpg
      CHE BRUTTI CEFFI NEL SETTORE OSPITI A MILANO...
      AVANTI LECCE!!!!

      Comment


      • #78
        E intanto stanno trasmettendo una puntata di Absolutely Star tutta sui Queen, ma non posso vederla perchè non prendo più Mtv dopo l'ultima nevicata....;_;
        http://whilecitysleep.tumblr.com/

        Il mio blog sul cinema :)

        Comment


        • #79
          Mah, guarda, ho girato su mtv verso le 21,30 e non mi pareva ci fosse nulla che riguardasse i queen, purtroppo non ho guardato bene
          sigpic

          Comment


          • #80
            Tornato ora dal concerto di Milano...Che dire...Sono dei grandi e lo saranno sempre. Paul Rodgers non se l'è cavata malissimo, ma Brian May e Roger Taylor erano in formissima, anche se Roger sembra essere invecchiato tantissimo rispetto solo a poco tempo fa. Ha messo su molti chili. Brian invece ha eseguito tutto alla perfezione, come se fosse ancora un ragazzino. Gran concerto davvero. Forse davvero l'ultima occasione per vederli dal vivo. Spero proprio di no.
            Everybody's gone for a quick sure fire solution
            but faith in any god will only bury us all
            No one's gonna fight in a ten-bob revolution,
            have faith in what you've got and it will carry us all.

            http://www.uslecce.it/campionato/ann...an_le07big.jpg
            CHE BRUTTI CEFFI NEL SETTORE OSPITI A MILANO...
            AVANTI LECCE!!!!

            Comment


            • #81
              Paul Rodgers...non mi sembra abbia convinto molto, Bohemian Rhapsody non l'ha neppure cantata mi sembra. Sembrava un muratore quasi e si sa, cantava con l'ombra mai così pesante di Freddie sulle spalle. S'è dato da fare però bho...
              Last edited by H Sakuragi; 06 April 2005, 22:19.
              http://whilecitysleep.tumblr.com/

              Il mio blog sul cinema :)

              Comment


              • #82
                Sicuramente Paul Rodgers non è Freddie che rimane comunque inarrivabile, specie per il tipo di musica che i Queen hanno sempre fatto. Paul Rodgers è un cantante blues e si è dovuto adattare e tutto sommato non lo ha fatto male. Senza considerare che ha anche una discreta presenza scenica, fermo restando che tutti erano al Forum solo per ammirare Brian e Roger, veri protagonisti della serata. Il primo pezzo di Bohemian Rhapsody è stato eseguito registrato da Freddie, ma credo sia stato fatto solo come tributo per lui. Non credo che Paul Rodgers avesse problemi a cantarla. Poi il suo look può essere piaciuto o no, si può discutere sul fatto che la sua voce sia adatta o meno alla melodia dei Queen, ma artisticamente Paul Rodgers è un ottimo musicista. In ogni caso, ieri ero andato per ammirare Brian e Roger, sperando che fossero in grado di dare una grande prova. Ci sono riusciti, e alla grande.
                Everybody's gone for a quick sure fire solution
                but faith in any god will only bury us all
                No one's gonna fight in a ten-bob revolution,
                have faith in what you've got and it will carry us all.

                http://www.uslecce.it/campionato/ann...an_le07big.jpg
                CHE BRUTTI CEFFI NEL SETTORE OSPITI A MILANO...
                AVANTI LECCE!!!!

                Comment


                • #83
                  Ciao a tutti,
                  sono tornato ieri da Firenze;il concerto e' stato bellissimo, anche se hanno piu' di 50 anni ci danno dentro....il cantante a me e' piaciuto molto...molto tranquillo, ha fatto i suoi pezzi e ha cantato i pezzi dei queen molto molto bene (non arriva assolutamente a F.M.) e, dopo averlo visto capisco perche' era stimato molto da F.M. al tempo.Il concerto e' stato molto un karaoke ma molto bello ed emozionante..... i 50 euri spesi meglio da quando son nato.

                  Comment


                  • #84
                    Originariamente Scritto da R.J.Dio
                    i 50 euri spesi meglio da quando son nato.
                    Vuoi dire che quando sei nato circolavano già gli EURI?
                    http://whilecitysleep.tumblr.com/

                    Il mio blog sul cinema :)

                    Comment


                    • #85
                      Io adoro i QUEEN
                      I don't think about things, but I respect who does!*

                      Comment


                      • #86
                        l'importante non è il conio ma il valore...

                        cmq io prima di andare a Pesaro ciò pensato bene di spendere quei 50€, e ho optato per il nulla farsi... quindi ho perso un occasione forse? boh chi può dirlo
                        http://mcdado.altervista.org/_alterv...loyd_live8.jpg

                        http://www.rockline.it/images/rockline_468x60.jpg

                        Comment


                        • #87
                          Originariamente Scritto da McDado
                          l'importante non è il conio ma il valore...

                          cmq io prima di andare a Pesaro ciò pensato bene di spendere quei 50€, e ho optato per il nulla farsi... quindi ho perso un occasione forse? boh chi può dirlo
                          e chi può dirlo...magari ci saranno altre occasioni...in effetti 50 e sono molti e non sempre li si ha a portata di mano
                          dato che nulla dura per sempre, nemmeno la fredda pioggia di novembre.

                          freeyoursoul_2@hotmail.com

                          Comment


                          • #88
                            Connacht più parla e più fa danni...come fai a dire ke i queen sono sati sopravvalutati? Se ne parla veramente poco,rispetto a gruppi come Beatles o Rolling Stone, gruppi ke, secondo me, nn hanno fatto niente di meglio rispetto a loro.
                            Inoltre nn credi ke un gruppo ke ha influenzato artisti come i Guns'n'roses, Metallica, Green Day ,Def Leppard, Foo Fighters, Smashing Pumpinks,Muse e cantanti più recenti come Michael Jackson, Marilyn Manson ,Robbie Williams e Mika,meriti qualche nota di riconoscenza?!?
                            Altri 3 punti e concludo:
                            1-Non è affatto vero ke i Queen sono molto meno ascoltati dei Beatles e dei Rolling Stones in Inghilterra,tant'è ke nel 2005 sono entrati nel Guinness dei primati come il gruppo ke più di qualsiasi altra band o cantante mai esistito sia rimasto nelle classifiche britanniche (record ke tuttora persiste);

                            2-Connacht sei sicuro ke negli USA nn se li caga nessuno? Strano,xkè hanno vinto solo 12 dischi di platino in America...X essere un gruppo nn ascoltato mi pare un po' tantino.Hanno persino ricevuto una stella nella Hollywood Walk of Fame.Lì nn mi pare inseriscano gente ke nn viene cagata da nessuno.Poi nn lo so se è cambiato qualcosa;

                            3-Non elenco le canzoni ke considero piu belle in quanto nn credo ci sia una canzone più bella dell'altra,poichè nn sono confrontabili,grazie alla loro diversità stilistica ke spazza in ogni genere...e poi xkè sono tutte troppo belle

                            Comment


                            • #89
                              Originariamente Scritto da FOKKER Visualizza Messaggio
                              Connacht più parla e più fa danni...come fai a dire ke i queen sono sati sopravvalutati? Se ne parla veramente poco
                              Eh, davvero per nulla..

                              Originariamente Scritto da FOKKER Visualizza Messaggio
                              rispetto a gruppi come Beatles o Rolling Stone, gruppi ke, secondo me, nn hanno fatto niente di meglio rispetto a loro.
                              Hanno fatto begli album.

                              Originariamente Scritto da FOKKER Visualizza Messaggio
                              Inoltre nn credi ke un gruppo ke ha influenzato artisti come i Guns'n'roses, Metallica, Green Day ,Def Leppard, Foo Fighters, Smashing Pumpinks,Muse e cantanti più recenti come Michael Jackson, Marilyn Manson ,Robbie Williams e Mika,meriti qualche nota di riconoscenza?!?
                              DOVE i Queen hanno influenzato tutti questi artisti eccetto Mika e forse, ma molto alla lontana, i Guns?

                              Per il resto, renditi conto che stai rispondendo a cose scritte nel 2005, e che magari la discussione era già terminata da un pezzo.

                              Comment


                              • #90
                                Originariamente Scritto da FOKKER Visualizza Messaggio
                                Connacht più parla e più fa danni...
                                Beh sì, modestamente nel periodo 2003/2004 ero noto per il ruolo nocivo che rivestivo nei forum, battendo ogni record di rottura di pelotas... record a cui però ci si avvicinano gli utenti tristi che non hanno di meglio da fare di andare a riesumare dal buio abissale topic di secoli fa all'unico scopo di trollare.
                                Detto questo, non ho neanche voglia di rileggere cosa scrissi all'epoca, figuriamoci di rispondere all'ennesimo Queen-fan che come al solito considera i quattro inglesi delle divinità (immagino che sia inutile dire che di gruppi decisamente più creativi e innovativi dei Queen negli anni settanta e ottanta ce ne erano eccome, ma vabbè capisco, sono solo mocciosi sconosciuti ai più, ogni paragone con la Regina sarebbe bestemmia ) e si è appena registrato apposta per flammare solo perché qualche infame miscredente ha osato non-parlarne bene. Mi limito però a considerare questa perla:

                                ,poichè nn sono confrontabili,grazie alla loro diversità stilistica ke spazza in ogni genere...e poi xkè sono tutte troppo belle
                                A parte l'estrema imparzialità e obiettività nel dire che "sono tutte troppo belle"... cielo! Mi ero scordato! I Queen sono dei geni unici, loro spaziano in TUTTI i generi! D'altronde come non riscontrare nella loro musica le importantissime influenze del noise rock, del trip hop, della psichedelia, del crossover, della fusion, dell'indie pop e soprattutto dello shoegazing? Ma vabbè, è ovvio così, non si potrebbe pensare altrimenti di un gruppo che ha influenzato anche gente che non c'entra una mazza come nientepopòdimenoche Marilyn Manson ( )

                                Pace e amore.™
                                Spero si possa continuare in maniera civile senza scadere in facili risentimenti dopo la mia provocazione, effettivamente non molto costruttiva (ma cosa c'è di costruttivo nel riesumare vecchi topic solo per lagnarsi di qualcosa?).
                                Last edited by Connacht; 28 June 2007, 19:22.
                                You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

                                Comment

                                Working...
                                X