Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Torneo di OST Videoludiche

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• A me piace molto l'idea di poter dare un voto ai brani, un metodo simile permetterebbe un turno più equo ed eviterebbe anche di dover per forza scegliere tra due o più brani che si considerano ugualmente meritevoli, ma ho anche paura che il torneo si dilungherebbe eccessivamente con soli cinque brani per girone.

Opto per la prima opzione, ma se anche passasse la terza non mi dispiacerebbe.
    Last edited by TOB; 12 February 2013, 23:09.

Comment

• Opto per la seconda

Comment

• Io sono decisamente per la terza, abbiamo ascoltato i vari brani proposti, ora è tempo di discuterci sopra un po'.
        M'illumino d'immenso.
        Shepard

Comment

• Anche io voto la terza, per la stessa motivazione di Dragon, aggiungendo che un altro turno strutturato allo stesso modo del primo sarebbe noioso a mio avviso.
          Dragon Slayer riguardo Devil's Third
          Originariamente Scritto da Dragon Slayer
          No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
            A me piace molto l'idea di poter dare un voto ai brani, un metodo simile permetterebbe un turno più equo ed eviterebbe anche di dover per forza scegliere tra due o più brani che si considerano ugualmente meritevoli, ma ho anche paura che il torneo si dilungherebbe eccessivamente con soli cinque brani per girone.

Opto per la prima opzione, ma se anche passasse la terza non mi dispiacerebbe.
            This.

5 brani son troppo pochi...

Comment

• Tra un mese (poco più poco meno) sarò sommerso da gite, preparazioni di tesina/esame e quant'altro, ed è proprio per questo che ho fatto la premessa riguardo la terza opzione che, considerata in sè, è sicuramente preferibile alle altre. Per quanto riguarda il mio voto è solo una questione di tempo.

EDIT: scusate la triste scelta di parole finale, ma avete capito.
              Last edited by TOB; 12 February 2013, 23:22.

Comment

• Cinque brani per il semplice motivo che tra le scelte è l'unica "argomentativa", ossia dove è preferibile spendere almeno due parole sui pezzi (anche se non è obbligatorio).
                Se questo non dovesse comportare un peso sull'utenza si può anche aumentare il numero dei brani per girone, prima voglio vedere cosa ne pensano tutti.
                M'illumino d'immenso.
                Shepard

Comment

• Io lascio decidere a voi, per me è uguale.
                  ObsCorey89
                  Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                  è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                  sigpic

Comment

• io do la preferenza per l'opzione in cui argomentare, anche se mi rendo conto che porterà via più tempo.

Ma io non ho fretta....

Poi se la maggiornaza vuole altro, no problemo, però era carino cambiare un pò la modalità...anche se poi è ovvio che argomentare sulla musica è di una soggettività pazzesca

Comment

• Via con le argomentazioni.

Comment

• Terza.
                        sigpic
                        Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                        Spoiler:
                        Snake-Strife

Comment

• Vada per la terza. Non posso considerarmi un esperto di musica, ma l'argomentazione sembra l'opzione più interessante tra quelle proposte.
                          sigpic

Comment

• Count me in.
                            sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
                              Count me in.
                              Sì, ma il tuo voto qual'è ?
                              Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                              Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                              No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• Spero solo che il fatto di dare un voto numerico decimale non diventi uno strumento per fare calcoli e far passare i propri gioielli a discapito degli altri....magari sarebbe meglio semplicemente mettere i 5 brani in scala dal migliore al peggiore, e fare una media delle posizioni...vero, anche qui il discorso potrebbe essere analogo come sopra, ma forse ci sarebbe meno scarto a disposizione per magheggi.

O forse sono solo paranoico

Comment

Working...
                                X