Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Led Zeppelin

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Led Zeppelin

    Io mi chiedo, tutti i giorni, quale sia la ragione del così grande successo di un gruppo che io ritengo il più sopravvalutato che ci sia al mondo: i Led Zeppelin. Per me l'unica canzone decente che hanno scritto è "Stairway to heaven", per il resto la loro musica non riesce proprio ad emozionarmi, mi sembra solo rumore, e a loro continuo a preferire miliardi di volte i Pooh, la cui SPLENDIDA musica mi regala, ogni giorno di più, sempre grandi emozioni!

  • #2
    Stairway to heaven è per l'appunto il brano più sopravvalutato dei Led Zeppelin, ovviamente a causa dell'orecchiabilità al limite del ruffiano come molte delle ballate della maggior parte delle Rock Band ..

    per il resto
    Senza musica la vita sarebbe un errore
    Friedrich Nietzsche

    Comment


    • #3
      Che Stairway to Heaven sia sopravvalutata sono d'accordo ma non sono in grado di dirti nulla sul resto visto che a te non piacciono, fatto sta che personalmente Jimmy Page è la ragione vivente per cui io ho iniziato a suonare la chitarra e tutt'ora studio musica. E mi basta questo sinceramente.
      Dragon Slayer riguardo Devil's Third
      Originariamente Scritto da Dragon Slayer
      No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

      Comment


      • #4
        Cosa c'entrano poi i Pooh... XD

        Comment


        • #5
          Notato solo dopo che sta spammando i Pooh da quando è iscritto
          Dragon Slayer riguardo Devil's Third
          Originariamente Scritto da Dragon Slayer
          No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

          Comment


          • #6
            Mica si sarà iscritto Paolo Bitta...

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Pagan89 Visualizza Messaggio
              Cosa c'entrano poi i Pooh... XD
              C'entrano per il fatto che a me piacciono da morire mentre i Led Zeppelin, ribadisco, mi dicono proprio nulla!

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
                Che Stairway to Heaven sia sopravvalutata sono d'accordo ma non sono in grado di dirti nulla sul resto visto che a te non piacciono, fatto sta che personalmente Jimmy Page è la ragione vivente per cui io ho iniziato a suonare la chitarra e tutt'ora studio musica. E mi basta questo sinceramente.
                per "resto" intendevo il raffronto Led Zeppelin - Pooh .. ci mancherebbe, ci sono cresciuto con Jimmy Page ..
                Senza musica la vita sarebbe un errore
                Friedrich Nietzsche

                Comment


                • #9
                  Rispondevo a Parsifal in realtà
                  Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                  Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                  No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da Parsifal69 Visualizza Messaggio
                    C'entrano per il fatto che a me piacciono da morire mentre i Led Zeppelin, ribadisco, mi dicono proprio nulla!
                    massimo rispetto per il gusto personale, infatti, quello che può lasciare perplessi è semmai che si senta addirittura la necessità di aprire un Thread per manifestare la "sopravvalutazione" dei L.Z. e poi gli si mettano proprio i Pooh davanti .. intendiamoci, deve essere anche pieno di quelli che preferiscono Mario Merola a Pavarotti (e a me Pavarotti non piace ..), però avrei un po' di pudore a dire che è sopravvalutato perchè c'è un Merola che non viene compreso abbastanza ..
                    Senza musica la vita sarebbe un errore
                    Friedrich Nietzsche

                    Comment


                    • #11
                      Non diciamo idiozie, per favore. Dal punto di vista storico sono stati tra i fondatori dell'hard rock e hanno prodotto album di alto livello, basti pensare ai primi quattro (anche se trovo il IV sopravvalutato). I Pooh invece fanno cagare.

                      Su Stairway to heaven, a me piace da sempre come pezzo anche se sono d'accordo con chi sostiene che i Led Zeppelin non siano solo quello, anzi.
                      Last.fm
                      Rockstadium

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
                        Rispondevo a Parsifal in realtà
                        ne ho avuto il sospetto, ma meglio esserne certi
                        Senza musica la vita sarebbe un errore
                        Friedrich Nietzsche

                        Comment


                        • #13
                          Considerazioni mie

                          Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
                          Non diciamo idiozie, per favore. Dal punto di vista storico sono stati tra i fondatori dell'hard rock e hanno prodotto album di alto livello, basti pensare ai primi quattro (anche se trovo il IV sopravvalutato). I Pooh invece fanno cagare.

                          Su Stairway to heaven, a me piace da sempre come pezzo anche se sono d'accordo con chi sostiene che i Led Zeppelin non siano solo quello, anzi.
                          Vi racconto un episodio che mi é successo proprio ieri...
                          suonavo il piano c'erano alcuni amici...tra cui uno che snobba i Pooh...
                          faccio uno strumentale....l'amico mi fa...."oh che bello...chi é Schubert...??" il pezzo era "quinta stagione" ma che vi dico a fare!! non sapete niente.
                          soddisfatto mi giro e gli dico....caro é ROBY FACCHINETTI.....
                          perche ho raccontato questa cosa??....perché é usanza che i Pooh si odiano a priori....se gli dicevo.."ehy sto suonando un pezzo dei Pooh" il suo apparato uditivo si sarebbe gia preparato a non andare oltre i pregiudizi stupidi..
                          nonostante questa cosa....ho avuto modo di sorprendere molti "anti-Pooh" facendo ascoltare loro dei grandi pezzi....di cui non si puo dir niente di male..
                          infatti la massa ignorante che giudica male i Pooh...di solito conosce solo Piccola Katy e Pensiero....
                          potrei anche dire che Piccola Katy sia una canzonetta....ve la lascio buona...ma non credete che sia pure semplice cantare piccola katy....4 voci...tra cui falsetto..non so se mi spiego...
                          cmq lasciam perdere Piccola Katy...sono altri i grandi pezzi dei Pooh quelli che non conosce nessuno...
                          Ad esempio:
                          IL TEMPO, UNA DONNA, LA CITTA' 1974 una suite pazzesca....
                          ora chi di voi ride quando uno é fans dei Pooh...ascolti questa "canzone" forza! nonostante il vostro apparato uditivo sia collegato col cervello pieno di pregiudizi su questo grande gruppo...resterete affascinati da questa bellissima suite.....variazioni melodiche...improvvisi cambi ritmici...tutti elementi del prog...
                          "Oceano" chi di voi la conosce?...."INCA" ;"Rotolando Respirando" "Preludio" "La Gabbia"
                          conoscete le potenzialità canore dei Pooh!???
                          Roby Facchinetti é un mostro di cantante....come pochi....
                          la coralità dei 4.....impasti vocali originali! che solo loro fanno cosi...
                          c'é chi conosce solo 3 canzoni dei Pooh e si permette di giudicare!
                          questa é infantilità musicale! senza offesa per nessuno....
                          ve lo dice uno che ama il Banco...Genesis...Queen...Alicia Keys.....Elp...
                          e se amo i Pooh ci sarà un motivo......é il gruppo piu sottovalutato sulla terra.....

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
                            Non diciamo idiozie, per favore. Dal punto di vista storico sono stati tra i fondatori dell'hard rock e hanno prodotto album di alto livello, basti pensare ai primi quattro (anche se trovo il IV sopravvalutato). I Pooh invece fanno cagare.

                            Su Stairway to heaven, a me piace da sempre come pezzo anche se sono d'accordo con chi sostiene che i Led Zeppelin non siano solo quello, anzi.
                            ...........Paolo Vespa sei un GRANDE MALEDUCATO! Cerca di sciacquarti la bocca quando parli dei MITICI POOH!!!!!!

                            Comment


                            • #15
                              Vabbe', se non sei un troll vatti a ricoverare
                              Last.fm
                              Rockstadium

                              Comment

                              Working...
                              X