Annuncio

Collapse
No announcement yet.

The Killers

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • The Killers

    Mi sto appassionando da un po' alla band di Las Vegas.
    Ora che Brandon Flowers sia un sornione di prima categoria e che la band sia sfacciatamente glamour e radiofonica è palese, ma devo dire che quelle sonorità new-wave ottantiane sporcate di alternative (o è alternative rock a tinte new-wave? Ai posteri l'ardua sentenza) mi piacciono decisamente
    Ho l'album Hot Fuss che è il loro debutto e uno dei miei album preferiti, degli album successivi invece ho sentito soltanto i singoli come When you were young, Human, Runaways ecc ecc.
    Oltre a chiedere cosa ne pensate della band volevo anche approfittare per chiedere com'erano gli altri album (Sam's Town in primis) e quali sono le band simili, ho già ascoltato i Franz Ferdinand che però sono molto diversi, anche Bloc Party, The Rapture e Editors non sono accostabili, altri nomi?

    http://it.wikipedia.org/wiki/The_Killers
    "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

    I sette principi del Bushido

  • #2
    A me piacciono anche se non sono mai cresciuti.

    Devo sentirmi l'ultimo ma il primo singolo mi ha levato la voglia.
    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

    Comment


    • #3
      Ho provato Hot Fuss tempo fa, non mi fece affatto impazzire. Bella copertina però.

      Comment


      • #4
        http://www.lastfm.it/user/ObsCorey/l...ic/The+Killers

        Mi mancano mezzo saw dust e battleborn, l'ultimo. Li trovo mediocri e sono curioso di sapere se la voce del cantante ha quella tonalità quasi lirica anche dal vivo. Sicuramente non sono da buttare.
        ObsCorey89
        Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
        è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
        sigpic

        Comment


        • #5
          Ma scusa sono mediocri e non sono da buttare? Che senso ha?
          Ma tra l'altro ora che vedo meglio sono mediocri e metti il cuoricino a uno stracco di loro canzoni?
          Last edited by Blaze; 08 February 2013, 01:08.

          Comment


          • #6
            Mediocre sarebbe un 5, no? Però a volte si usa per dire che una cosa fa cagare, quando non intendevo questo. Sono orecchiabili, ma c'è molto molto molto di meglio.

            7 canzoni in 3 album sarebbe un buon risultato secondo te? Ma lol
            ObsCorey89
            Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
            è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
            sigpic

            Comment


            • #7
              Ma quando cinque di quelle sette sono tutte da Hot Fuss mi viene da dire che è impossibile che tu dia 5 ad Hot Fuss, non penso sarebbe coerente. Vabbè che io i voti li ho abbandonati da una vita, era solo per dire

              Chiaramente non è che voglia dire che due brani fanno un disco eh, magari gli altri ti fanno cagare di prepotenza. Tipo me con Panic Station che mi piace e il resto di The 2nd Law (sì, è mirata )
              Last edited by Blaze; 08 February 2013, 01:23.

              Comment


              • #8
                Coincidenza, cioè, non ci avevo fatto nemmeno caso. Sto ascoltando la discografia e non faccio distinzione tra gli album, forse è dovuto anche al fatto che è stato il primo album che ho ascoltato e c'era un po' l'effetto sorpresa.

                Tra l'altro controllando ho visto che HF è l'album più ascoltato dall'utenza, staccando nettamente Sam's Town, secondo. Quindi le 5 stelline ci stanno... E poi non si dovrebbe fare la media dei 3 album? Sam's Town fa abbastanza cagare, Saw dust sembra già meglio e su Battle non ho sentito parlare affatto bene...

                Comunque parlavo in generale, mediocri come gruppo IMHO, la voce stanca abbastanza presto, i testi non sono niente di straordinario e le canzoni si assomigliano un po' tutte sul punto di vista melodico, sempre IMHO.

                A Jeff consiglierei i Kasabian. Sarò io che sono fissato con la roba inglese, boh. Much better (Anche se hanno meno della metà delle stelline e degli ascolti )
                Last edited by ObsCorey89; 08 February 2013, 01:28.
                ObsCorey89
                Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                sigpic

                Comment


                • #9
                  Curioso, proprio stamattina mi sono fatto portare da un collega tutti i CD dei Killers, devo ancora acoltarli per bene, ma Hot fuss già lo conoscevo ed il mio pezzo preferito è On Top.

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da Blaze Visualizza Messaggio
                    Chiaramente non è che voglia dire che due brani fanno un disco eh, magari gli altri ti fanno cagare di prepotenza. Tipo me con Panic Station che mi piace e il resto di The 2nd Law (sì, è mirata )
                    Bastardo questa non l'avevo vista Colpo basso
                    ObsCorey89
                    Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                    sigpic

                    Comment

                    Working...
                    X