Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Canzoni di Natale latino americane

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Canzoni di Natale latino americane

Una mia amica mi ha chiesto delle canzoni di natale in stile latino americano o cmq con un ritmo simile.
    Io però non ci capisco molto e cmq non mi pare concilino molto come generi.
    Mi sapreste dare qualche dritta, titoli o autori?

Le canzoni di Natale sono soul. Il resto può non esistere.

Comment

Originariamente Scritto da EmptÿWords
      Le canzoni di Natale sono soul. Il resto può non esistere.
      quindi i peruviani, i messicani, gli argentini ecc. non hanno una loro canzone di natale?!! dai!!!! l'hai sparata grossa...va bene che il soul è il soul ma non esiste solo quello!! vallo a spiegare a un bambino che vive in una favela di rio e che per natale canta la sua canzoncina e del soul se ne batte i coglioni..
      quello che non ho è quello che non mi manca...

Comment

Originariamente Scritto da gianni215
        quindi i peruviani, i messicani, gli argentini ecc. non hanno una loro canzone di natale?!! dai!!!! l'hai sparata grossa...va bene che il soul è il soul ma non esiste solo quello!! vallo a spiegare a un bambino che vive in una favela di rio e che per natale canta la sua canzoncina e del soul se ne batte i coglioni..
        Ovviamente non intendevo dire che ognuno non ha la sua tradizione natalizia. Quella soul però è quella che ha tirato fuori il meglio, per me.

Comment

e che sebbene altri generi (vedi rock e metal a quanto ne saccio io) hanno adattato la musicalità e lo spirito natalizio con un risultato apprezzabile, non mi pare che la musica latinoamericana possa farlo altrettanto bene...

non si sa mai, non si finisce mai di stupirsi...
          http://mcdado.altervista.org/_alterv...loyd_live8.jpg

http://www.rockline.it/images/rockline_468x60.jpg

Comment

Working...
          X