un mio amico sborone mi ha recentemente parlato dell'album exposures consigliandomelo, io pero' non mi fido, voi che ne pensate?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dark Tranquillity
Collapse
X
-
Exposures non è un album, ma una raccolta di bonus track e altri brani non rilasciati. Tutto sommato è un ascolto interessante per i fan della band.
Se vuoi iniziare ad ascoltarli ti consiglio di seguire la scaletta cronografica di questi album: The Gallery, Projector, Haven, Damage Done e l'album di prossima uscita, Character (che io ho già).
Facevano melodic death, ne sono usciti con qualcosa di più melodico e particolare per poi ritornarci, se non sei abituato al genere allora ti consiglio di posticipare The Gallery e iniziare prima da Projector e poi completare il resto.
Gli altri album sono Skydancer, buono ma da avere dopo quelli da me segnalati, e The Mind's I, album trascurabile (non che sia brutto).
-
...ma mai meglio di The Gallery!
Comment
-
nn ascoltare connacht, prendili tutti
Originariamente Scritto da Illuskancmq secondo me Skydancer e The Mind's I sono meglio di Haven...
Haven è stato parecchio (e ingiustamente) sottovalutato per via della sua melodicità e per il suo essere un album di intermezzo in cui sperimentare nuove sonorità.
Comment
-
Originariamente Scritto da ConnachtPotrei anche capire il primo (seppur rimango in disaccordo), ma il secondo le prende.
Haven è stato parecchio (e ingiustamente) sottovalutato per via della sua melodicità e per il suo essere un album di intermezzo in cui sperimentare nuove sonorità.
Comment
-
08 Febbraio: Treviso, New Age
09 Febbraio: Milano, Rolling Stone
Le ore purtroppo non le so.
Comment
-
Volevo chiedervi se qualcuno sarà all'Evolution Festival per vederli.
In più altre band per 12 ore di musica non stop.
www.evolutionfest.it
Con tutta probabilità ci sarò, salvo imprevisti (e avrei dovuto fare un viaggio in America ma mi sa che lo posticiperò a questo punto). Il prezzo è abbastanza ragionevole: 30 sesterzi.
Originariamente Scritto da me stessoGli altri album sono Skydancer, buono ma da avere dopo quelli da me segnalati, e The Mind's I, album trascurabile (non che sia brutto).Last edited by Connacht; 07 June 2005, 12:42.
Comment
Comment