Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Novità Mondo Home Entertainement

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Novità Mondo Home Entertainement

    GRAZIE AD ANIMANGA PLUS


    Con il termine della pubblicazione di Wingman, si scopre finalmente quale sarà la serie che ne prenderà il posto nelle file della Japan Collection di Mondo H.E. : Si tratta di CAPITAN FUTURO, serie del 1978 in 52 episodi che vanta un discreto numero di fan tra gli appassioanti italiani.
    L' uscita dei primi due dvd è prevista per fine Febbraio.

  • #2
    Re: Novità Mondo Home Entertainement

    Originariamente Scritto da The-fly
    Mondo H.E. : Si tratta di CAPITAN FUTURO, serie del 1978 in 52 episodi che vanta un discreto numero di fan tra gli appassioanti italiani. L' uscita dei primi due dvd è prevista per fine Febbraio.
    Capitan Futuro mi piaceva molto. Non l'ho comprato poichè non è sottotitolato!!!!! La Mondo HE mi fa schifo pare che non fa MAI sottotitoli!!!!
    Gli ho mandato decine di email e nemmeno mi rispondono.
    Finito Zaffiro io ho chiuso con loro..........uomo tigre l'ho preso insieme a un mio amico perchè sottotitoli a parte, essendo di lotta c'è meno da capire (eh se non c'è da capire??? cosa dice Ruriko????? E Kenta??????)...
    Peccato davvero!!!! Non mi fa piacere C.FUTURO in mano a M.HE.............

    Romano
    http://regnodelleanime.gamesurf.it/f...d0dd1d436a.jpg

    Solo gli stupidi si avventano nell'oscurità!!

    Comment


    • #3
      io avrei preferito un nuovo doppiaggio x la seconda serie, 'zzo centra il nome TOMMY o OGGI SPORT in un anime giap?!!??!? erano parenti di AVM gli adattatori?
      http://www.shinjuku.it/images/BlackGetterBack3.jpg

      …¤ Combatto solo per le cose in cui credo. Lotto solo per gli ideali che ho nel profondo del mio cuore! ¤…

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da ClouD
        io avrei preferito un nuovo doppiaggio x la seconda serie, 'zzo centra il nome TOMMY o OGGI SPORT in un anime giap?!!??!? erano parenti di AVM gli adattatori?


        SIIIIIII......PROPRIO COSI!!!!!!

        Romano

        PS: Chi è OGGI SPORT??? Che nome di merda....(quel procione trasformista??) e come si chiama CAP. FUTURO?? La bella sarà TOMMY???
        Ahahhahahaahahahahahah!!!!!
        Scherzo....non ricordo nemmeno i nomi io, se non sbaglio la "pupa" si chiama JOAN.....l'unico nome forse scampato alla porcata!!!!!!!!!
        http://regnodelleanime.gamesurf.it/f...d0dd1d436a.jpg

        Solo gli stupidi si avventano nell'oscurità!!

        Comment


        • #5
          Siamo sempre i più scandalosi(italiani).

          Non risparmiano neanche l'animaccia di Harlock!
          http://bertola.eu.org/conan/conangif/fbcb.gif
          Amuro scoreboard:
          18 Zaku
          1 Gau
          2 Gallop
          1 Grabro
          20 Magella-attack/Top
          24 Dopp
          1 Luggun
          8 Gouf
          4 Acguy
          3 Dom
          1 Z'Gok
          1 Dooday
          3 Gogg

          Comment


          • #6
            Ho letto solo ora questa lieta novella.. sono usciti dunque? (siamo ad aprile!) good dovro procurarmeli..
            http://members.xoom.virgilio.it/teils/ ][/URL]

            Comment


            • #7
              Si si,sono usciti

              Comment


              • #8
                Fuori i nuovi volumi di Capitan Futuro e l'ultimo di Gigi la trottola

                Comment


                • #9
                  E' la Mondo ke pubblicherà Creamy?

                  Sarà integrale con sottotitoli fedeli all'originale? spero proprio di si

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da Madoka75
                    E' la Mondo ke pubblicherà Creamy?
                    Sarà integrale con sottotitoli fedeli all'originale? spero proprio di si
                    CIAO MADOKA! Piacere di conoscerti!!!!

                    Se la Mondo pubblicherà CREAMY?????? Spero di no!!!! Perchè la Mondo NON METTE I SOTTOTITOLI, MAI!!! Sei non udente anche tu Madoka?
                    Io per questo motivo non riesco a sentire i dialoghi e quindi a che serve DVD senza sottotitoli??????? Allora ti fai la VHS???!!!!! Bè speriamo bene!

                    BENVENUTA NEL FORUM MADOKA!!!!!!!!!

                    Romano
                    http://regnodelleanime.gamesurf.it/f...d0dd1d436a.jpg

                    Solo gli stupidi si avventano nell'oscurità!!

                    Comment


                    • #11
                      salve ragazzi
                      sapete se è previsto anke il volume 13 di Gordian?
                      ho visto ke la serie è di 73 episodi e con il volume 12 sono arrivati al 68...x caso qualcuno ha qlk conferma se stia per uscire?
                      grazie

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da MAZINGEROBOT
                        salve ragazzi
                        sapete se è previsto anke il volume 13 di Gordian?
                        ho visto ke la serie è di 73 episodi e con il volume 12 sono arrivati al 68...x caso qualcuno ha qlk conferma se stia per uscire?
                        grazie
                        Boh? Non che io non sappia nulla.....ma devono portare avanti anche LA PRINCIPESSA ZAFFIRO e dopo il DVD numero 9 non credo che siamo finiti li.........e così per GORDIAN e CAPITAN FUTURO, ma anche per altre serie UOMO TIGRE eccc......la MONDO TV se la prende con grande comodità e lentezza......dovrebbe uscire qualcosa entro novembre, tanto per sparare perchè è un pezzo che MONDO non si fa viva......

                        Romano
                        http://regnodelleanime.gamesurf.it/f...d0dd1d436a.jpg

                        Solo gli stupidi si avventano nell'oscurità!!

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da Romano74
                          Originariamente Scritto da MAZINGEROBOT
                          salve ragazzi
                          sapete se è previsto anke il volume 13 di Gordian?
                          ho visto ke la serie è di 73 episodi e con il volume 12 sono arrivati al 68...x caso qualcuno ha qlk conferma se stia per uscire?
                          grazie
                          Boh? Non che io non sappia nulla.....ma devono portare avanti anche LA PRINCIPESSA ZAFFIRO e dopo il DVD numero 9 non credo che siamo finiti li.........e così per GORDIAN e CAPITAN FUTURO, ma anche per altre serie UOMO TIGRE eccc......la MONDO TV se la prende con grande comodità e lentezza......dovrebbe uscire qualcosa entro novembre, tanto per sparare perchè è un pezzo che MONDO non si fa viva......

                          Romano
                          ops,ho appena controllato,è uscito il volume 13 di Gordian

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da MAZINGEROBOT
                            ho appena controllato,è uscito il volume 13 di Gordian


                            Infatti era ora per loro di pubblicare qualcosa.....ehehehehe!!!!!

                            Romano
                            http://regnodelleanime.gamesurf.it/f...d0dd1d436a.jpg

                            Solo gli stupidi si avventano nell'oscurità!!

                            Comment


                            • #15
                              ho appena acquistato il volume 2 di Capitan Futuro e devo dire di essere rimasto 1 pò deluso dalla qualità video.... ci son degli artefatti durante tutti gli episodi e cmq il video non sembra splendente
                              apprezzo che abbiano inserito la sigla italiana con i crediti originali,mentre hanno purtroppo rifatto le scritte dei titoli degli episodi ahimè
                              cmq secondo me Gordian è realizzato molto meglio,con un video ed un audio trattati sicuramente meglio

                              Comment

                              Working...
                              X