Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Ma CREAMY è legalizzata????
Stormovie ha i diritti??? Se dovessero interrompere la serie per questo ne morirei!!!!!!!! E poi basta con queste cose caotiche come DIRITTI, SIAE, BOLLI, qua' ci sono ANIME BLOCCATI DA ANNI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Per non parlare di MANGA.....sono ARCISTUFO!!!!!!!!!
Si, credo che di Creamy abbiano i diritti.
Comunque fin'ora la Stormovie (prima dvd/storm) ha portato a termine tutto quello che ha pubblicato...sia del materiale che aveva i diritti sia quelli che non ne aveva.
Il materiale che pubblica senza diritti si riconosce...dopo qualche mese va fuori catalogo
Comunque io non posso che giudicarla molto bene la Stormovie...i suoi dvd hanno una ottima qualità audio/video, un sacco di extra e delle belle confezioni
Poi il loro dvd di "Lupin - Il castello di Cagliostro" era veramente completissimo...così completo sarebbe stato impossibile da fare comprandone i diritti, la situazione era trappo ingarbugliata
A mali estremi estremi rimedi 8)
...così completo sarebbe stato impossibile da fare comprandone i diritti, la situazione era trappo ingarbugliata
A mali estremi estremi rimedi 8)
Straquoto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Quante volte siamo rimasti delusi a causa dei diritti troppo STRETTI????
Doppiaggi storici NON inclusi, Extra famosi e succulenti non allegati......,
versioni DVD RIDOPPIATE, sigle originali e / o sigle classiche italiane non
inserite.........teatrini non inclusi............
E MO MI SONO VERAMENTE ROTTO!!!!!!!!
Nel frattempo i Giapponesi si godono i prodotti al completo e nello splendore piu assoluto (le loro serie Animate si intende........).
Il fatto è che su internet è pieno di mongoloidi che la menano con la storia delle "edizioni pirata".
Ma porco dinci, se esistono SOLO queste edizioni che sono vendute LEGALMENTE, e sono ben fatte...CHE CAZZO GLIENE PUO' FREGARE AD UNA PERSONA NORMALE SE I GIAPPONESI NON NE SANNO NULLA??
La verità è semplicemente che gli imbecilli pullulano su internet e amano fare discorsi totalmente incompatibili con la realtà, con il pretesto del "purismo".
La verità è semplicemente che gli imbecilli pullulano su internet e amano fare discorsi totalmente incompatibili con la realtà, con il pretesto del "purismo".
C'è anche un altra verità......................
Le leggi sui diritti sono troppo ingarbugliate!! Quante volte abbiamo dovuto sospirare e pazientare o sopportare delle imperfezioni di alcuni prodotti a causa proprio di tali restrizioni???????
GODIAMOCI STO' MAO DANTE ULTRACENSURATISSIMA in DVD.........
(versione USA......senza scene offensive ne ultraviolente ecc ecc insomma FILM X TUTTI attualmente). Offesa IMMANE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Invece un edizione pirata (mica tanto se viene venduta per negozi con BOLLINI SIAE però!!!!!!!) è perfetta per il vero CULTISTA degli ANIME...
Spesso si rimane completamente ESAUDITI!!!!!!!!!!!!
Che poi a quanto pare la versione "censuratissima" di Mao Dante presenta qualche parziale oscuramento di particolari anatomici sanguinolenti. Fai solo più fatica a vederli, tutto qui.
Che poi a quanto pare la versione "censuratissima" di Mao Dante presenta qualche parziale oscuramento di particolari anatomici sanguinolenti. Fai solo più fatica a vederli, tutto qui.
Come dire che a noi vedere certe cose fa schifo vero??????
Ahahahahahah!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Non sapevo questa cosa scema, ma che testa che hanno quelli
della CENSURA sono tutti GAY???????
Si lo so' alla fiera di fumettopoli ho trovato pure io star Blazers e Danguard ( 3 euro una vhs con , credo 6 o 7 episodi , non c'erano tutte , pero' ) Star Blazers costa tanto e lo vedo via internet ove viene trasmesso dal Lunedi al sabato . C'erano pure i gatchman , Gloizer , fumetti , film di Hill Spencer . Cmq son rimasto deluso . I dvd di daltanius che cercavo non li ho trovati alla fiera ( C'era un box di 4 , ma io il primo gia lo avevo ) ,Alla ricordi ho trovato i dvd di daltanius N° 2 ( io cercavo quello dove l'imperatore si toglie la maschera e si scopre fratello del padre di kento , cmq meglio di nulla )
Comment